Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:07 - 29/7/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che tu non facessi parte della compagnia non ci era dubbio
BASKET

Sesto tassello e sesta conferma per i ciabattini. Dopo Giorgio Soriani e Alessandro Giusti, torna in blu-amaranto Andrea Navicelli, play-guardia del ”96, a Monsummano già dalla stagione 2018/2019.

CALCIO

Dopo quella con la Roma a Trigoria altra amichevole di lusso per il Montecatini.

SCHERMA

Dalla prossima stagione, infatti, il sodalizio pistoiese potrà contrare sulle prestazioni di un atleta di grandissimo spessore. Si tratta di Lorenzo Bruttini, ventinovenne senese, che ha da poco chiuso una carriera agonistica di tutto rispetto.

PODISMO

Si è svolta a Chiesina Uzzanese (Pistoia), organizzata dal Gruppo Podistico I Ghibellini di Massa e Cozzile e partita dal parco Pertini, la tredicesima edizione della ‘’Strachiesina’’, sulla distanza di 10,5 chilometri (competitivi) e di km 3 e 6 per i camminatori con un buon numero di partecipanti.

BASKET

La scorsa settimana la società del Presidente Nerini ha annunciato gli acquisti di Mattera, Bacchini e Giangrasso, tre giocatrici chiave nell’ottica di un ulteriore ringiovanimento di una squadra che desidera essere anche quest’anno protagonista del torneo di A2 femminile. 

TENNIS

Marco Speronello e la coppia composta da Calneggia/Baez Clemente sono i vincitori della prima edizione del “Torneo Open maschile – Trofeo Birindelli” (4.500 € di montepremi), organizzato da Grantennis Event e dallo Sport Village sui campi del circolo tennis di Borgo a Buggiano.

BOCCE

Sabato 24 luglio il Campionato di società Raffa Toscana 2021 ha decretato le vincitrici.

BASKET

Non si ferma il mercato di Nico Basket che, dopo i colpi Mattera e Bacchini, annuncia di aver acquisito i diritti sportivi di Sara Giangrasso per la prossima stagione.

none_o

Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Fino al 5 settembre è possibile visitare la mostra a Palazzo Fabroni.

Ero steso sopra un prato:
per non essere accecato
ho coperto .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

Selezioniamo infermieri laureati iscritti all'albo per nuovo .....
Sono un “maturo” chitarrista della Valdinievole e cerco un .....
none_o
Il primo drive In d’Italia: di scena alle Terme Tettuccio lo show con i comici toscani

30/5/2020 - 19:48

MONTECATINI - Una scenografia da restare senza fiato, la comicità toscana sul palco e il fascino del Drive In. Questo è in sintesi il primo appuntamento italiano del tour #abbracciamocicongliocchi, il progetto di Paolo Grossi, imprenditore e musicista conosciuto come Paolo Sax, che ha coinvolto alcuni del maggiori artisti comici toscani, a partire da Gaetano Gennai, direttore artistico dell’evento di cui partner è la famosa emittente radiofonica Radio Bruno. 
 
Il primo appuntamento è stato fissato per martedì 2 giugno a Montecatini Terme alle ore 21 in occasione della Festa della Repubblica, di fronte al maestoso monumento liberty delle Terme Tettuccio. Lo spettacolo, tutto da ridere, sarà un mix tra cinema e live show, unico nel suo genere, ed è il format che Paolo Sax, Gaetano Gennai e tutto lo staff hanno in programma di portare nelle piazze di tutta la Toscana e anche in giro per l’Italia.  
 
Si ride e ci si emoziona con alcuni momenti di cinema ripercorrendo i pezzi migliori del film “Non ci resta che ridere” di Alessandro Paci, commentato e raccontato dal regista e dai principali protagonisti e con altre incursioni, sketch comici, interventi musicali, che saranno il cuore di uno show davvero innovativo e unico. Sul palco ci saranno infatti anche Gaetano Gennai, Kagliostro, Graziano Salvadori, Max Galligani, Paolo Sax e altri personaggi a sorpresa. 
 
È la comicità toscana che torna in piazza per permettere alle persone di potersi godere uno spettacolo serale in piazza, rispettando le normative imposte da questo periodo di distanziamento sociale. Al resto ci penseranno il fascino retrò del  Drive In allestito dal team di Music Staff Italia, e la meraviglia liberty delle Terme Tettuccio di Montecatini Terme. Sembra un sogno, o una scena di Grease, ma è la realtà che per la prima volta si potrà vedere realizzata in Toscana, anche grazie alla volontà del sindaco di Montecatini Terme Luca Baroncini e di tutta l’amministrazione comunale, che hanno voluto che la cittadina termale facesse da capofila al ritorno degli spettacoli in piazza.
 
L’ingresso al Drive In è gratuito con posti limitati su prenotazione obbligatoria sulla piattaforma www.sitomitocoupon.com. Scaricare il biglietto è molto semplice: basta cercare l’evento “Drive In Live Show” e scaricare il coupon che permette di prenotare il posto auto. L’apertura del Drive In è prevista per le ore 19 della sera del 2 giugno, si può arrivare con l’auto, prendere posto e attendere l’inizio dello show in programma per le ore 21.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: