Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:07 - 06/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ê vero, c'é chi attacca una persona, nominandola con nome e cognome, forse per mania di grandezza, forse per naturale propensione all'odio verso quanto lo circonda, o forse ancora perché limitato .....
LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori è dedicata all'ultimo libro di Chiara Gamberale.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Il primo drive In d’Italia: di scena alle Terme Tettuccio lo show con i comici toscani

30/5/2020 - 19:48

MONTECATINI - Una scenografia da restare senza fiato, la comicità toscana sul palco e il fascino del Drive In. Questo è in sintesi il primo appuntamento italiano del tour #abbracciamocicongliocchi, il progetto di Paolo Grossi, imprenditore e musicista conosciuto come Paolo Sax, che ha coinvolto alcuni del maggiori artisti comici toscani, a partire da Gaetano Gennai, direttore artistico dell’evento di cui partner è la famosa emittente radiofonica Radio Bruno. 
 
Il primo appuntamento è stato fissato per martedì 2 giugno a Montecatini Terme alle ore 21 in occasione della Festa della Repubblica, di fronte al maestoso monumento liberty delle Terme Tettuccio. Lo spettacolo, tutto da ridere, sarà un mix tra cinema e live show, unico nel suo genere, ed è il format che Paolo Sax, Gaetano Gennai e tutto lo staff hanno in programma di portare nelle piazze di tutta la Toscana e anche in giro per l’Italia.  
 
Si ride e ci si emoziona con alcuni momenti di cinema ripercorrendo i pezzi migliori del film “Non ci resta che ridere” di Alessandro Paci, commentato e raccontato dal regista e dai principali protagonisti e con altre incursioni, sketch comici, interventi musicali, che saranno il cuore di uno show davvero innovativo e unico. Sul palco ci saranno infatti anche Gaetano Gennai, Kagliostro, Graziano Salvadori, Max Galligani, Paolo Sax e altri personaggi a sorpresa. 
 
È la comicità toscana che torna in piazza per permettere alle persone di potersi godere uno spettacolo serale in piazza, rispettando le normative imposte da questo periodo di distanziamento sociale. Al resto ci penseranno il fascino retrò del  Drive In allestito dal team di Music Staff Italia, e la meraviglia liberty delle Terme Tettuccio di Montecatini Terme. Sembra un sogno, o una scena di Grease, ma è la realtà che per la prima volta si potrà vedere realizzata in Toscana, anche grazie alla volontà del sindaco di Montecatini Terme Luca Baroncini e di tutta l’amministrazione comunale, che hanno voluto che la cittadina termale facesse da capofila al ritorno degli spettacoli in piazza.
 
L’ingresso al Drive In è gratuito con posti limitati su prenotazione obbligatoria sulla piattaforma www.sitomitocoupon.com. Scaricare il biglietto è molto semplice: basta cercare l’evento “Drive In Live Show” e scaricare il coupon che permette di prenotare il posto auto. L’apertura del Drive In è prevista per le ore 19 della sera del 2 giugno, si può arrivare con l’auto, prendere posto e attendere l’inizio dello show in programma per le ore 21.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: