All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
VALDINIEVOLE - In concomitanza con la Festa di Santa Barbara, con l'intento di promuovere e valorizzare il nostro territorio, ha preso vita una nuova esperienza editoriale: Valdinievole Oggi.
Nella speranza di dare voce e risalto alla cultura e alle tradizioni della Valdinievole, ci siamo cimentati in un'esperienza nuova e davvero esaltante: realizzare un giornale on line al servizio del cittadino.
In un mondo dove la globalizzazione ha preso il sopravvento riteniamo che si debba riscoprire e dare il dovuto spazio al nostro vivere quotidiano. L'ambizioso progetto che stiamo intraprendendo rivolge l'attenzione e offre visibilità a tutte quelle realtà, associative, politiche, culturali e sportive, spesso poco rappresentate dalla carta stampata e dalle tv locali, ma di cui riteniamo ci si debba occupare perchè ricche di quella passione e di quell'entusiasmo che ci permettono di sperare in una crescita sana della nostra collettività.
Con fiducia nel futuro e credendo fermamente nella libertà di espressione, rivolgiamo l'appello, a chiunque si mostrasse interessato, di rappresentare, attraverso il giornale, idee ed opinioni che, a nostro avviso, serviranno ad arricchire il nostro bellissimo territorio.
Nella speranza di trovare una positiva risposta di pubblico e di interesse,
Valdinievole Oggi resta a disposizione per inziative, collaborazioni e progetti
Edoardo Fanucci