Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Romagnani (Italia Viva): "Bene il mercato settimanale, ora Giurlani nomini un assessore alla ripartenza"

15/4/2020 - 10:50

Il comitato di Italia Viva di Pescia accoglie con favore e con gioia il segnale di ripartenza che il sindaco Giurlani, permettendo che il 18 aprile si svolga il mercato settimanale, ha voluto dare alla cittadinanza.

"Com'è ovvio, oltreché obbligatorio, l'attenzione dovrà essere posta sulle modalità, affinché queste siano le più adeguate alla situazione. Ma il significato politico – in un momento in cui c'è estremo bisogno di buona politica, a ogni livello istituzionale – è chiaro: se si può far ripartire un'attività, se si può far ricominciare a girare l'economia, se si può far lavorare un settore, bene, con tutte le precauzioni, ma lo si faccia.

Oreste Giurlani ha mostrato in queste settimane una capacità di risposta – sua personale e delle organizzazioni da lui coordinate – oggettivamente molto buona, garantendo alla città di Pescia una gestione dell'emergenza efficiente, oltre a una presenza costante.

Al sindaco chiediamo – conclude Nicola Romagnani, coordinatore del comitato Pescia Viva  – di farsi ulteriore promotore di iniziative in grado di comunicare che Pescia può e deve ripartire. Il tessuto produttivo e commerciale pesciatino ha bisogno di fiducia e di stimoli: in tutta sicurezza, auspichiamo che gliene vengano dati.


E gli suggeriamo anche un'idea: nomini un assessore alla ripartenza (o ne istituisca la delega, affidandola a un membro della sua giunta): sarà utile avere un coordinatore unico, quando Pescia ripartirà, in modo da permettere al sindaco di tornare a occuparsi a tempo pieno di tutte le altre questioni riguardanti la città".

Fonte: Italia Viva
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/4/2020 - 19:14

AUTORE:
Marino Angeli

Non esprimo giudizi.la cosa mi lascia indifferente.Solo per chiarire che il Loda del commento non sono io,che su fb ho il nickname Loda Cuvoniti..grazie

15/4/2020 - 18:01

AUTORE:
Federica

Peccato, Italia viva mi Piaceva, fino a quando non ho visto da chi viene rappresentata a Pescia. Ci sono soggetti dai quali non mi farei amministrare nemmeno il condominio e il Romagnani è tra questi.

15/4/2020 - 16:27

AUTORE:
Loda

Il Giurlani allarga la maggioranza a Forza Italia e quello che rappresenta Romagnani (quanti voti ha costui?). Bel miscuglio di roba