Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 25 febbraio a Civitella della Chiana nella palestra di Badia al Pino i Campionati toscani Forme di Taekwondo 2024.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

none_o

In programma a Palazzo Buontalenti dal 16 marzo al 14 luglio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
Inaugurato dal capo della polizia il nuovo commissariato di viale Adua: ad aprile 4 agenti in più

20/1/2020 - 19:30

“Dovunque io vada in Italia c’è una domanda ricorrente ed è quella di maggiori risorse: ci sarebbe bisogno di una fotocopiatrice 3D per riprodurre in maniera adeguata quelle che sono le richieste di sicurezza”. E’ quanto ha detto oggi il capo della polizia Franco Gabrielli nell’inaugurare il nuovo commissariato di Montecatini (viale Adua), un immobile di 1.000 mq di superficie coperta la cui ristrutturazione è costata 2,4 milioni di euro (finanziati dalla precedente amministrazione Bellandi).

 

“Ancora oggi – ha detto Gabrielli - c’è chi sostiene che le forze di polizia nel nostro Paese siano troppe e che il rapporto con gli abitanti ci pone nella parte alta del tabellone europeo. Ma l’Italia ha visto un terrorismo endogeno che nessun altro ha vissuto e una criminalità organizzata che purtroppo è stata merce di esportazione: siamo, consentitemi, un Paese un po’ alieno al rispetto delle regole e c’è bisogno di qualcuno che batta una mano sulla spalla per ricordare che queste vanno rispettate”.


“E’ il motivo - ha proseguito il capo della polizia - per il quale abbiamo bisogno di forze che siano distribuite sul territorio. Purtroppo nel 2005 e nel 2010 a qualche scienziato venne in mente che si doveva bloccare il turnover. Per fortuna da qualche legge di bilancio in qua le cose sono cambiate”.


La questura di Pistoia, nella ridefinizione degli organici che recentemente il Consiglio dei Ministri ha approvato, vedrà a regime un potenziamento di 40 unità: già ad aprile arriveranno 11 poliziotti (5 rimarranno a Pistoia, 4 andranno al commissariato di Montecatini e 2 a quello di Pescia).



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/1/2020 - 23:50

AUTORE:
demetrio

Un doveroso ringraziamento è dovuto, a mio avviso,alla vecchia giunta Bellandi che ha saputo guardare lontano in un momento storico in cui molti pianificano lavori pubblici ai fini elettorali. Hanno perseverato anche durante qualche attacco un pò vile di chi sul tema della sicurezza ha molto gridato, molto aizzato e poco realizzato. Montecatini ha finalmente un commissariato degno del suo nome. Ben fatto, Beppe. Ad maiora!