Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:04 - 06/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo che le tinte fosche sono spesso oltre la siepe.
Leggendo quel che gira , mi sembrano scappellotti bonari .
I posti di lavoro ?
Si fanno ferie e cassa integrazione . Si prevede di stampare .....
BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Non mancava alcunchè,
ma non si sa neppur perchè
ci sembrava .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
MONTECATINI
Inaugurato dal capo della polizia il nuovo commissariato di viale Adua: ad aprile 4 agenti in più

20/1/2020 - 19:30

“Dovunque io vada in Italia c’è una domanda ricorrente ed è quella di maggiori risorse: ci sarebbe bisogno di una fotocopiatrice 3D per riprodurre in maniera adeguata quelle che sono le richieste di sicurezza”. E’ quanto ha detto oggi il capo della polizia Franco Gabrielli nell’inaugurare il nuovo commissariato di Montecatini (viale Adua), un immobile di 1.000 mq di superficie coperta la cui ristrutturazione è costata 2,4 milioni di euro (finanziati dalla precedente amministrazione Bellandi).

 

“Ancora oggi – ha detto Gabrielli - c’è chi sostiene che le forze di polizia nel nostro Paese siano troppe e che il rapporto con gli abitanti ci pone nella parte alta del tabellone europeo. Ma l’Italia ha visto un terrorismo endogeno che nessun altro ha vissuto e una criminalità organizzata che purtroppo è stata merce di esportazione: siamo, consentitemi, un Paese un po’ alieno al rispetto delle regole e c’è bisogno di qualcuno che batta una mano sulla spalla per ricordare che queste vanno rispettate”.


“E’ il motivo - ha proseguito il capo della polizia - per il quale abbiamo bisogno di forze che siano distribuite sul territorio. Purtroppo nel 2005 e nel 2010 a qualche scienziato venne in mente che si doveva bloccare il turnover. Per fortuna da qualche legge di bilancio in qua le cose sono cambiate”.


La questura di Pistoia, nella ridefinizione degli organici che recentemente il Consiglio dei Ministri ha approvato, vedrà a regime un potenziamento di 40 unità: già ad aprile arriveranno 11 poliziotti (5 rimarranno a Pistoia, 4 andranno al commissariato di Montecatini e 2 a quello di Pescia).



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/1/2020 - 23:50

AUTORE:
demetrio

Un doveroso ringraziamento è dovuto, a mio avviso,alla vecchia giunta Bellandi che ha saputo guardare lontano in un momento storico in cui molti pianificano lavori pubblici ai fini elettorali. Hanno perseverato anche durante qualche attacco un pò vile di chi sul tema della sicurezza ha molto gridato, molto aizzato e poco realizzato. Montecatini ha finalmente un commissariato degno del suo nome. Ben fatto, Beppe. Ad maiora!