Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:10 - 03/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando in una famiglia monoreddito con mutuo da pagare, arrivano bollette per 400 euro e l infrazione sommata alla speculazione , riduce lo stipendio del 15% , quanti mesi si può reggere ?

Fra quanti .....
RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

SCHERMA

Inizia nel migliore dei modi la stagione per la Scherma Pistoia 1894 e non solo per i risultati.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno di Pescia, si era presentato ai campionati nazionali con tanta voglia di vincere e, moltissimi erano i presupposti per affermarsi in tal senso, ma forse  è stata questo premessa che ha, come dire, allentato le principali motivazioni.

none_o

Lo Spazio Pistoia (via Curtatone e Montanara 20/22), Federico Bria inaugura la mostra Detriti.

none_o

Il nuovo e intrigante libro, A ciascuno la sua prigione, è stato pubblicato dalle edizioni Porto Seguro di Firenze.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Firmato contratto di locazione per nuovo commissariato: lavori finiti entro settembre 2018, in arrivo 30 agenti in più

11/2/2016 - 15:49

E’ stato firmato questa mattina in municipio il contratto di locazione tra Comune, proprietario dell’immobile di viale Adua, dove sorgerà il nuovo commissariato della polizia di Stato, e il Ministero dell’Interno, rappresentato dal prefetto Angelo Ciuni e dalla dottoressa Spano, che ha dato lettura del contratto stesso.
 
All’incontro erano presenti il sindaco Giuseppe Bellandi, il vicesindaco Ennio Rucco, lo stesso prefetto Ciuni, il vicario del questore di Pistoia, Andrea Salmeri, il vicequestore di Montecatini Fabio Caprio e l’ex vicequestore Corrado Mattana (ora promosso dirigente a Carrara), il consulente per la sicurezza del Comune Maurizio Manzo e anche i rappresentanti dei carabinieri e della guardia di finanza, accorsi per un traguardo che onora tutte le forze dell’ordine.
 
“Una giornata storica per la città perché il percorso che ha portato a questo atto è stato lungo e complicato – ha detto il sindaco Bellandi – ma si trattava di un impegno preciso preso anche in campagna elettorale per la sicurezza di tutti i cittadini e per consentire condizioni di lavoro più adeguate alla polizia di Stato. In una struttura migliore, più ampia e più decorosa tutti lavoreranno meglio. Senza dimenticare che questo passo porterà all’elevamento di rango del commissariato, con aumento dell’organico a disposizione per la polizia di 30 unità”.


Un’idea che risale ad alcuni anni fa, su proposta dell’allora vice questore Mattana, che puntava a una sede più ampia e una maggiore dotazione di organico. “Un’idea che si è rivelata percorribile e alla quale abbiamo lavorato molto – ha proseguito Bellandi – Mattana lo ringrazio fortemente per l’impulso iniziale, così come il dottor Manzo, fondamentale con i suoi rapporti con il Ministero dell’Interno, il nostro onorevole Fanucci e la nostra responsabile dell’area legale Rossana Parlanti. Un grazie sincero a tutti coloro che hanno lavorato a questo progetto. I sogni a volte si realizzano. Questo, al di là di tante polemiche degli ultimi tempi, è il nostro Patto per la sicurezza con la polizia”.
 
Nel dettaglio, il contratto avrà inizio successivamente al 30 settembre 2018, data ultima di consegna lavori (a breve sarà predisposto dal Comune di Montecatini il bando per gli interventi di adeguamento) e durerà 9 anni, rinnovabili. Il costo dell’opera di adeguamento, a carico del Comune, sarà di 1,6 milioni di euro: un investimento sulla sicurezza, come è stato definito nell’incontro da tutti gli intervenuti.

 

In allegato: il comunicato stampa della prefettura



Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/2/2016 - 8:29

AUTORE:
Maria

Credo che anche i poliziotti di Pistoia aspettino l'apertura della nuova sede della questura, pronta da anni.....

12/2/2016 - 8:25

AUTORE:
Giulio

Bene.....ora i trenta agenti mancanti verranno dalla chiusura della polfer, della postale e del commissariato di Pescia. INSICUREZZA.

11/2/2016 - 21:42

AUTORE:
luigi innocenti

Erano decenni che la città e la Valdinievole aspettavano questa opera.
Davvero complimenti per un investimento che dimostra come la sicurezza dei cittadini sia al primo posto per il Sindaco. Farà qualche strada in meno, ma ha pensato al futuro.

11/2/2016 - 21:00

AUTORE:
Fabio

E la nuova sede della questura di Pistoia, che è da anni che è pronta, quando sarà attiva?