Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

Collana ideata da Attilio Mangano e Antonio Schina e diretta da Antonio Benci per le edizioni Centro documentazione.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Fratelli d'Italia: "Fate i regali di Natale ma aiutate i commercianti delle vostre città comprando da loro"

8/12/2019 - 8:45

“Ci avviciniamo al Santo Natale e la città s’illumina per le festività. Un’atmosfera magica che avvolge tutto e tutti. Per questo Fdi ha dato il via a questa campagna di sensibilizzazione per il commercio natalizio. Il centro e tutte le attività commerciali e artigianali che lo compongono, ma anche tutte le attività commerciali della città nel suo complesso fuori dal centro e in periferia, più che mai necessitano in questo particolare momento economico, del sostegno di tutti.
In questo periodo dove la corsa ai regali si fa sempre più frenetica è importante acquistare il made in Italy e i prodotti locali nei nostri negozi. Invitiamo quindi tutti cittadini a comprare prodotti italiani e a farlo nella nostra città. 
Fate un regalo a Montecatini , comprate in città. 
Acquistare nelle nostre attività commerciali è importante per molteplici aspetti. Il primo di questi, permette di valorizzare le eccellenze dei nostri prodotti locali, permettendo così alle aziende del nostro territorio di poter reinvestire, appunto, sul nostro territorio. L’altro aspetto è quello di mantenere attivo e vitale il centro e le vie  con piccoli negozi e attività commerciali disseminate in città , affinché la città continui ad essere vitale in ogni sua parte.
 
Fratelli d’Italia è da sempre vicina agli artigiani e commerciati del  territorio e attenta a queste tematiche, prima di tutto, la difesa del made in Italy e dei prodotti tipici, che sono garanzia di professionalità e di qualità, oltre che volano per l’economia e il lavoro.
 
Ilaria Michelucci
Segretaria Comunale Fratelli d'Italia”.

Iniziativa del tutto simile anche a Serravalle Pistoiese: “In prossimità delle feste natalizie Fratelli d’Italia ha lanciato a livello provinciale la campagna “Fai un regalo alla tua città” al fine di incentivare l’economia locale e difendere i prodotti tipici del territorio.Invitiamo i cittadini a fare gli acquisti di Natale negli esercizi commerciali del loro comune per tutelare le eccellenze nostrane ed essere sicuri della qualità dei prodotti scelti.Anche il circolo di Serravalle Pistoiese aderisce alla campagna prevedendo l’allestimento di alcuni banchini in piazza Vittorio Veneto a Casalguidi secondo il seguente calendario: martedì 10 e giovedì 12 dicembre dalle ore 17 alle ore 19, e sabato 14 dicembre dalle ore 10 alle ore 12.Saremo lieti di incontrare la cittadinanza per distribuire materiale illustrativo riguardo alla attività in corso e per fornire informazioni sulle prossime iniziative a livello locale e nazionale.Auguriamo buoni acquisti natalizi a tutti!

 

Fratelli d’Italia-Serravalle Pistoiese”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/12/2019 - 13:58

AUTORE:
Alex

Solo online, stessi prodotti a prezzo ridotto
Ciaone

8/12/2019 - 11:52

AUTORE:
alessandro

Aiutate i vostri bambini a crescere con regali NAZIONALI .
Un bel fez nero con nappina e stemma in argento , un fucilino copia esatta del moschetto 91 con baionatta a spillo , una camicina nera attillata, un paio di pantaloncini corti comodi per le riunioni del Sabato , e una foto del Duce che appunta la medaglia al petto del Balilla.
Mi raccomando non comprate su Amazon ma solo da artigiani locali .

8/12/2019 - 10:53

AUTORE:
luciano

Prima fate chiudere i centri commerciali le domeniche, come succede in gran parte d'Europa, poi mettete le tasse sul commercio on line, poi potremo tornare a comprare nei nostri negozi ammesso che ci siano ancora. Nei limiti del possibile io cerco di farlo già adesso, ma è sempre più difficile !

8/12/2019 - 8:58

AUTORE:
Devis

Comprare dai commercianti delle nostre città dovrebbe essere una buona pratica da fare tutto l'anno e non solo per le feste. Io, nel mio piccolo, lo faccio sempre