Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:08 - 11/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

sei rimasto un po' indietro Alias.
Meno male che il vecchio rancoroso ero io. . . dopo 75 anni ancora con la RSI?

Sai chi mi rammenti? quello che dopo duemila anni ancora ce l'aveva con gli ebrei .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Fratelli d'Italia: "Fate i regali di Natale ma aiutate i commercianti delle vostre città comprando da loro"

8/12/2019 - 8:45

“Ci avviciniamo al Santo Natale e la città s’illumina per le festività. Un’atmosfera magica che avvolge tutto e tutti. Per questo Fdi ha dato il via a questa campagna di sensibilizzazione per il commercio natalizio. Il centro e tutte le attività commerciali e artigianali che lo compongono, ma anche tutte le attività commerciali della città nel suo complesso fuori dal centro e in periferia, più che mai necessitano in questo particolare momento economico, del sostegno di tutti.
In questo periodo dove la corsa ai regali si fa sempre più frenetica è importante acquistare il made in Italy e i prodotti locali nei nostri negozi. Invitiamo quindi tutti cittadini a comprare prodotti italiani e a farlo nella nostra città. 
Fate un regalo a Montecatini , comprate in città. 
Acquistare nelle nostre attività commerciali è importante per molteplici aspetti. Il primo di questi, permette di valorizzare le eccellenze dei nostri prodotti locali, permettendo così alle aziende del nostro territorio di poter reinvestire, appunto, sul nostro territorio. L’altro aspetto è quello di mantenere attivo e vitale il centro e le vie  con piccoli negozi e attività commerciali disseminate in città , affinché la città continui ad essere vitale in ogni sua parte.
 
Fratelli d’Italia è da sempre vicina agli artigiani e commerciati del  territorio e attenta a queste tematiche, prima di tutto, la difesa del made in Italy e dei prodotti tipici, che sono garanzia di professionalità e di qualità, oltre che volano per l’economia e il lavoro.
 
Ilaria Michelucci
Segretaria Comunale Fratelli d'Italia”.

Iniziativa del tutto simile anche a Serravalle Pistoiese: “In prossimità delle feste natalizie Fratelli d’Italia ha lanciato a livello provinciale la campagna “Fai un regalo alla tua città” al fine di incentivare l’economia locale e difendere i prodotti tipici del territorio.Invitiamo i cittadini a fare gli acquisti di Natale negli esercizi commerciali del loro comune per tutelare le eccellenze nostrane ed essere sicuri della qualità dei prodotti scelti.Anche il circolo di Serravalle Pistoiese aderisce alla campagna prevedendo l’allestimento di alcuni banchini in piazza Vittorio Veneto a Casalguidi secondo il seguente calendario: martedì 10 e giovedì 12 dicembre dalle ore 17 alle ore 19, e sabato 14 dicembre dalle ore 10 alle ore 12.Saremo lieti di incontrare la cittadinanza per distribuire materiale illustrativo riguardo alla attività in corso e per fornire informazioni sulle prossime iniziative a livello locale e nazionale.Auguriamo buoni acquisti natalizi a tutti!

 

Fratelli d’Italia-Serravalle Pistoiese”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/12/2019 - 13:58

AUTORE:
Alex

Solo online, stessi prodotti a prezzo ridotto
Ciaone

8/12/2019 - 11:52

AUTORE:
alessandro

Aiutate i vostri bambini a crescere con regali NAZIONALI .
Un bel fez nero con nappina e stemma in argento , un fucilino copia esatta del moschetto 91 con baionatta a spillo , una camicina nera attillata, un paio di pantaloncini corti comodi per le riunioni del Sabato , e una foto del Duce che appunta la medaglia al petto del Balilla.
Mi raccomando non comprate su Amazon ma solo da artigiani locali .

8/12/2019 - 10:53

AUTORE:
luciano

Prima fate chiudere i centri commerciali le domeniche, come succede in gran parte d'Europa, poi mettete le tasse sul commercio on line, poi potremo tornare a comprare nei nostri negozi ammesso che ci siano ancora. Nei limiti del possibile io cerco di farlo già adesso, ma è sempre più difficile !

8/12/2019 - 8:58

AUTORE:
Devis

Comprare dai commercianti delle nostre città dovrebbe essere una buona pratica da fare tutto l'anno e non solo per le feste. Io, nel mio piccolo, lo faccio sempre