Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:01 - 25/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Signori miei, giù le mani dalle risorse rosse (anche se son neri) !
non vorrete mica intaccare il bacino elettorale della sinistra fasulla?
BASKET

Nona vittoria stagionale, su 11, per gli Augies Montecatini nel campionato di A1 Uisp del comitato di Pistoia-Prato.

BASKET

Il campionato di serie D è al giro di boa e la Gioielleria Mancini ospita il forte Cus Pisa che all’andata inflissero una sconfitta ai ciabattini nella partita di esordio in campionato.

BOCCE

Le 3 star dell’alta classifica, Civitanovese-Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone continuano a non perdere colpi e hanno tutte pareggiato rimandando l’assegnazione della prima piazza al 29 febbraio prossimo.

PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Roberto Costantini.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
MONTECATINI
Fratelli d'Italia: "Fate i regali di Natale ma aiutate i commercianti delle vostre città comprando da loro"

8/12/2019 - 8:45

“Ci avviciniamo al Santo Natale e la città s’illumina per le festività. Un’atmosfera magica che avvolge tutto e tutti. Per questo Fdi ha dato il via a questa campagna di sensibilizzazione per il commercio natalizio. Il centro e tutte le attività commerciali e artigianali che lo compongono, ma anche tutte le attività commerciali della città nel suo complesso fuori dal centro e in periferia, più che mai necessitano in questo particolare momento economico, del sostegno di tutti.
In questo periodo dove la corsa ai regali si fa sempre più frenetica è importante acquistare il made in Italy e i prodotti locali nei nostri negozi. Invitiamo quindi tutti cittadini a comprare prodotti italiani e a farlo nella nostra città. 
Fate un regalo a Montecatini , comprate in città. 
Acquistare nelle nostre attività commerciali è importante per molteplici aspetti. Il primo di questi, permette di valorizzare le eccellenze dei nostri prodotti locali, permettendo così alle aziende del nostro territorio di poter reinvestire, appunto, sul nostro territorio. L’altro aspetto è quello di mantenere attivo e vitale il centro e le vie  con piccoli negozi e attività commerciali disseminate in città , affinché la città continui ad essere vitale in ogni sua parte.
 
Fratelli d’Italia è da sempre vicina agli artigiani e commerciati del  territorio e attenta a queste tematiche, prima di tutto, la difesa del made in Italy e dei prodotti tipici, che sono garanzia di professionalità e di qualità, oltre che volano per l’economia e il lavoro.
 
Ilaria Michelucci
Segretaria Comunale Fratelli d'Italia”.

Iniziativa del tutto simile anche a Serravalle Pistoiese: “In prossimità delle feste natalizie Fratelli d’Italia ha lanciato a livello provinciale la campagna “Fai un regalo alla tua città” al fine di incentivare l’economia locale e difendere i prodotti tipici del territorio.Invitiamo i cittadini a fare gli acquisti di Natale negli esercizi commerciali del loro comune per tutelare le eccellenze nostrane ed essere sicuri della qualità dei prodotti scelti.Anche il circolo di Serravalle Pistoiese aderisce alla campagna prevedendo l’allestimento di alcuni banchini in piazza Vittorio Veneto a Casalguidi secondo il seguente calendario: martedì 10 e giovedì 12 dicembre dalle ore 17 alle ore 19, e sabato 14 dicembre dalle ore 10 alle ore 12.Saremo lieti di incontrare la cittadinanza per distribuire materiale illustrativo riguardo alla attività in corso e per fornire informazioni sulle prossime iniziative a livello locale e nazionale.Auguriamo buoni acquisti natalizi a tutti!

 

Fratelli d’Italia-Serravalle Pistoiese”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/12/2019 - 13:58

AUTORE:
Alex

Solo online, stessi prodotti a prezzo ridotto
Ciaone

8/12/2019 - 11:52

AUTORE:
alessandro

Aiutate i vostri bambini a crescere con regali NAZIONALI .
Un bel fez nero con nappina e stemma in argento , un fucilino copia esatta del moschetto 91 con baionatta a spillo , una camicina nera attillata, un paio di pantaloncini corti comodi per le riunioni del Sabato , e una foto del Duce che appunta la medaglia al petto del Balilla.
Mi raccomando non comprate su Amazon ma solo da artigiani locali .

8/12/2019 - 10:53

AUTORE:
luciano

Prima fate chiudere i centri commerciali le domeniche, come succede in gran parte d'Europa, poi mettete le tasse sul commercio on line, poi potremo tornare a comprare nei nostri negozi ammesso che ci siano ancora. Nei limiti del possibile io cerco di farlo già adesso, ma è sempre più difficile !

8/12/2019 - 8:58

AUTORE:
Devis

Comprare dai commercianti delle nostre città dovrebbe essere una buona pratica da fare tutto l'anno e non solo per le feste. Io, nel mio piccolo, lo faccio sempre