Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che io sia fascista è una opinione tutta tua, non comprovata dai fatti ma solo dalla tua personale idea di democrazia, ma tant’è…
Tanto ormai sappiamo tutti che chiunque non sia prono alle tue .....
TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Babbo Natale si trasforma in ladro e porta via i regali da una casa

27/12/2011 - 9:18

Quello dei regali di Natale era un malloppo troppo ghiotto per lasciarlo depositato sotto l’albero. E’ successo nelle ore antecedenti alla festa a una famiglia che abita in località Bizzarrino: i ladri, autentici Babbo Natale all’incontrario, hanno portato via 52 regali già impacchettati ammonticchiati vicino al presepe.

I ladri hanno arraffato tutto senza perder tempo: vestiti, giocattoli, oggetti d’arredo, utensili da cucina, perfino una pesantissima ombrelliera di ceramica. Nonni, nipoti, fratelli, parenti: nessuno ha ricevuto la sua strenna natalizia. «Abbiamo ricomprato i regali solo ai bambini, agli altri invece – racconta alla Nazione la famiglia derubata – ho consegnato una busta con dentro la descrizione del regalo che avremmo fatto e la fotocopia della denuncia sporta ai carabinieri".

I ladri sono entrati dalla finestra di cucina e devono aver agito con un furgoncino perchè dopo aver preso le ceste dei doni, sono andati nelle camere al primo piano, dove hanno scelto la roba di valore. Abiti firmati, le borse di Gucci, cinture di Armani, l’oro e i soldi che erano in casa, il computer e la macchina fotografica.

E’ la terza volta, dal 2000, che la famiglia viene presa di mira dai malviventi, ma in questi giorni a Monsummano non è la sola. Subito prima di Natale, altre due famiglie in località Il Terzo hanno subìto lo stesso trattamento nel pomeriggio dell’antivigilia.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: