Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Lavori in corso a La villa resort: restyling di locali e attività

26/11/2019 - 10:22

Nuova vita per La Villa Resort: la celebre discoteca, ristorante, piscina e resort di Pieve a Nievole è infatti attualmente oggetto d’importanti lavori sul complesso che trasformeranno in buona parte i locali fino adesso teatro dell’attività.

 

Il concept esistente dell’esercizio verrà radicalmente rinnovato nelle forme e nei prodotti, partendo dagli uomini che ne tireranno le fila. Tante le novità anche riguardo la cucina che riprenderà sette giorni su sette guardando anche a Oriente, in merito lo staff preferisce al momento non svelare troppo tenendo però a confermare al suo pubblico d’esserci come sempre, ripartendo anzi al top con un ambiente appunto completamente nuovo.

 

«Inizia una nuova scommessa, nuovi imprenditori e nuovi professionisti, nuovo team di lavoro, migliaia di idee e la voglia di stupire ancora una volta. – dichiara Leonardo Gargini, frontman dell’azienda -. Parliamo di un progetto importante, c’è la determinazione di renderlo operativo il prima possibile con una totale rivisitazione della struttura a 360°. Non sarà lasciato niente al caso, -continua Gargini- non è nel nostro Dna non lottare per gli obbiettivi che ci poniamo. Confidiamo nell’essere pronti quanto prima, per poter ospitare la nostra clientela in un ambiente completamente rinnovato che intratterrà e offrirà servizi di alta qualità 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno».  

 

La Villa Resort nasce 12 anni fa come un’azienda polifunzionale da un’idea dimostratasi brillantissima dell’imprenditore Luca Lido Benedetti, un concept ispirato alle strutture statunitensi dove i grandi hotel hanno spesso al loro interno discoteche, ristoranti e piscine. Negli anni il locale si è distinto nel panorama della nightlife, con serate ed eventi di primario rilievo artistico. Guests e dj di fama internazionale si sono alternati alla consolle de La Villa Resort, divenuta tra le più ambite in Toscana. Sinonimo di un club elegante nello stile, la struttura si è sempre aggiornata su ogni fronte mentre l’hotel oggi vanta molteplici suites con jacuzzi, arredi al top nel design ed un giardino con piscina all’aperto progettato nel segno della bellezza.

Fonte: La Villa Resort
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: