Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:05 - 24/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se la famiglia era "numerosa" qualcuno la mamma se la poteva tenere a casa anziché abbandonarla in un ospizio .
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

none_o

Nei locali della galleria d'arte Casa Venio in piazza IV Martiri una originale mostra di pittura e scultura.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONSUMMANO
Domani riapre Grotta Giusti con un restyling a 360 gradi (e una struttura da 5 stelle)

17/6/2021 - 12:42

Grotta Giusti Thermal Spa Resort del gruppo Italian Hospitality Collection riapre domani a seguito di importanti lavori di rinnovamento. La storica villa ottocentesca, circondata da un parco secolare, è stata riportata al suo antico splendore grazie a un progetto accurato ispirato alla poesia e agli elementi naturali del luogo, curato dallo studio londinese Richmond International, ed è stata selezionata da Autograph Collection Hotels, ampio e dinamico portfolio di hotel indipendenti di Marriott International, per il suo carattere distintivo e per l’unicità della sua grotta termale, la più grande d’Europa. 


Il progetto di riqualificazione della storica dimora porta la firma degli architetti di Richmond International, lo studio londinese specializzato nel settore dell'hôtellerie di lusso che collabora da sempre con i più importanti brand internazionali dell’ospitalità. Il concept creativo di Richmond, ispirato alla poesia e agli elementi naturali di Grotta Giusti (dalla grotta alle sorgenti termali, dal parco centenario al colle di Monsummano che abbraccia il resort) unisce il più raffinato design contemporaneo al genius loci. Si sviluppa intorno al tema del Discovery, la scoperta della Grotta.

 

I progettisti nelle scelte di interior design hanno voluto celebrare la fondazione dell'hotel, a seguito della importante rivelazione ottocentesca, e condurre gli ospiti in un viaggio alla scoperta della Toscana, della sua natura e del paesaggio, delle sue maestranze e dell'artigianato locale, della sua offerta termale unica. I colori degli ambienti e gli arredi delnuovo ristorante, del bar, degli spazi comuni, e di tutte le camere sono stati scelti con estrema cura nel segno della storicità e unicità della struttura. 
 
A fare gli onori di casa domani, il nuovo General Manager del resort Max Venturelli. Friulano, classe ’71, Max Venturelli vanta una carriera di oltre vent’anni nell’ambito di resort di lusso internazionali. Master in Hotel management all’Università di Cornell negli Stati Uniti, durante il suo percorso professionale ha ricoperto diversi ruoli di direzione. Da ultima, la direzione del prestigioso JW Marriott Absheron Baku in Azerbaijan.

 

Con soddisfazione, il nuovo gm dichiara: “Ci siamo! Sono davvero entusiasta di contribuire a questo progetto e poter finalmente far conoscere il nuovo Grotta Giusti Thermal Spa Resort in Italia e nel mondo. Riapriamo domani, 18 giugno, con un soft opening nell’attesa di ultimare tutti i dettagli del grand reopening, perché teniamo moltissimo a presentare il nuovo volto di Grotta Giusti e ad avere l’opinione dei nostri fidati clienti prima di chiunque altro. Un’apertura anticipata. Come nei grandi debutti, un attimo prima che si alzi il sipario”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: