Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:08 - 10/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

C’era una volta, un Re diranno gli attenti lettori. No, cari amici (quasi tutti, stolti esclusi), c’era una volta un ranocchio, uno di quelli che gracidano e saltano negli stagni, non uno che .....
CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PIEVE A NIEVOLE
Nuova “Aria” in Valdinievole: ristorante, hotel e piscina ristrutturati a ex Villa Resort, domani l’inaugurazione

3/7/2020 - 17:51

“C’è Aria di nuovo”, con questo slogan si è presentata la struttura ricettiva totalmente ristrutturata che da domani prende vita nei locali della ex Villa Resort in via del Poggetto, sul territorio comunale di Pieve a Nievole al confine con Montecatini Terme, con l’apertura del ristorante, dell’hotel e della piscina. 
 
“Aria”è appunto il nome che cambia non solo la pelle, ma anche l’anima di uno dei locali storici del territorio della Valdinievole, e si appresta a proporsi come una delle più importanti novità non solo questa estate, ma anche in previsione della prossima stagione invernale. 
 
La struttura, in passato conosciuta principalmente come discoteca, oggi cambia e punta tutto su servizi di qualità, dalla ristorazione alla proposta alberghiera con un rinnovato hotel boutique, unico nel suo genere non solo a Montecatini, con annessa una bellissima piscina.
 
Il nome “Aria” si ispira alla volontà della nuova gestione Genis srl, capitanata dal direttore creativo Matteo Del Rosso, di sviluppare una proposta innovativa di respiro internazionale con l’obiettivo di un’ importante crescita nel futuro, per arrivare a posizionarsi come un valore aggiunto per l’intero territorio circostante. Una nuova “Aria” che si respira a Montecatini Terme per un pubblico attento ai dettagli e desideroso di vivere esperienze esclusive. 
 
Per il direttore creativo Matteo Del Rosso è un ritorno da dove aveva iniziato la sua carriera di organizzatore di eventi, quando nel 2007 diede vita alla Villa Resort, prima di occuparsi di grandi manifestazioni e concerti in giro per l’Italia. 
 
“Sono tornato molto motivato perché con questa nuova gestione abbiamo deciso di proiettarci verso il futuro, lasciando nei nostri ricordi il passato della Villa Resort. Da oggi apriamo il ristorante che propone una cucina e un servizio di alta qualità, la piscina e l’hotel. In inverno il progetto si completerà con una proposta di serate evento, in linea con le nuove forme di spettacolo, valorizzando e rendendo un’esperienza unica il momento della cena, ma anche eventi privati”. 
 
“Il nome Aria - conclude Matteo Del Rosso - nasce dalla volontà di portare aria fresca, nuova, positiva, in un momento storico che ci ha visti compressi e chiusi nelle nostre case. Una piccola rivoluzione che vuol cambiare lo spettacolo, l’intrattenimento a cena e in generale l’approccio con il cliente che oggi chiede massima attenzione alla qualità, iniziando dal ristorante e dai servizi delle piscina”.
 
L’hotel Aria è diretto da Gabriele Maraviglia, hotel manager con un’ importante esperienza internazionale e una  lunga tradizione familiare nel settore alberghiero. Il padre Mario Maraviglia è stato direttore del Grand Hotel Vittoria, l’hotel Cristallino e l’hotel Ambasciatori. Dal 2000 la famiglia Maraviglia gestisce l’Hotel Palazzo Alexander dentro le mura storiche di Lucca e con altri due soci di Montecatini il ristorante Casa Puccini di fronte al Museo Natale di Giacomo Puccini, sempre a Lucca. 
 
“L’hotel Aria si presenta sul mercato come un tre stelle con i servizi di un quattro stelle - afferma Maraviglia - posizionandosi nel segmento dei Boutique Hotel. Abbiamo attualmente 12 camere che con il completamento dei lavori diventeranno 18, di cui 2 imperial suite a tema e 3 junior suite, tutte con mini piscina jacuzzi e la possibilità di usufruire del servizio ristorazione in camera. Mentre le altre camere si dividono in superior e business, adatte a una clientela esigente, completamente rivisitate con materassi premium in memory foam, wi-fi fibra, Tv 4k a disposizione con abbonamenti a Netflix e Amazon Prime video, gratuiti per tutti i clienti. Al mattino sarà servita una ricca colazione a buffet e tutti potranno usufruire del nostro ristorante”. 
 
“Sul mercato ci posizioniamo come una struttura ricettiva per un turismo leisure che punta a diventare destinazione, fuori dalle logiche del turismo di massa e di gruppi sui cui si basa principalmente l’offerta di Montecatini. Il nostro target sono i professionisti, gli uomini d’affari, ma anche coppie che vogliono regalarsi un soggiorno romantico in una camera suggestiva, con ristorante di alto livello e piscina annessi, anche grazie alla nostra posizione vicina al casello autostradale”. 
 
“Aria” è indubbiamente una novità importante a Montecatini Terme. Da domani si può usufruire della piscina, del bar e del ristorante a pranzo tutti i giorni, mentre a cena il ristorante sarà aperto da sabato 11 luglio.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: