Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:11 - 17/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Poveri ragazzi ! dovranno competere con persone disposte ad accettare qualsiasi condizione lavorativa.
Un gran bel lavoro, un grande regalo ad imprenditori senza tanto pelo sullo stomaco, una società .....
KARATE

Tante soddisfazioni per il karate Ninja Club all’open di San Marino, la palestra con sedi a Pescia e Larciano ha ottenuto due ori e quattro medaglie di bronzo.

BOCCE

Successo a Monsummano per Giacomo Lorenzini, valdinievolino di Ponte Buggianese, star delle bocce agonistiche nazionali tesserato per la Bocciofila Vigasio-Villafranca (Fib Verona).

BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

TIRO A SEGNO

Il Trofeo d’inverno, è articolato su due prove regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Milano. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Pistoia, mentre il secondo verrà svolto al poligono di Siena.  

BOCCE

Dopo la settimana di sosta dovuta alle festività di Ognissanti è in programma il 4° turno di questo interessante campionato di Serie A2. Nel girone tosco-marchigiano finalmente anche l’Avis ha vinto l’incontro che l’opponeva alla blasonata Oikos Fossombrone, peraltro squadra modesta e alla portata dei termali.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
MONTECATINI
Tassa di soggiorno, Apam richiama a un impegno fattivo tutte le parti politiche

8/11/2019 - 13:51

L'Apam interviene sulla tassa di soggiorno.

 

"Abbiamo da sempre sostenuto l’iniquità della norma in questione, a prescindere dalle persone coinvolte, combattendo la demonizzazione della categoria, purtroppo in passato favorita anche da varie “alzate di scudi” in nome della correttezza fiscale senza mai entrare nel merito della situazione.


In parallelo, Apam ha lavorato con la direzione nazionale  di Federalberghi per evidenziare il problema gestionale della tassa di soggiorno che accomuna tutte le imprese alberghiere ad esse assoggettate.


Proprio in questi giorni sono in discussione alle commissioni parlamentari di Camera e Senato, provvedimenti di legge, in cui la nostra Federazione ha proposto vari emendamenti per la stesura dei quali Apam ha partecipato attivamente.


L’obiettivo di tutta Federalberghi è quello di  stabilire con una legge nazionale il ruolo di “responsabile del pagamento dell’imposta” per il gestore della struttura ricettiva, al fine di evitare che venga considerato “agente contabile”, con la paradossale conseguenza di attribuirgli compiti e responsabilità previste per gli enti di riscossione".


Carlo Bartolini, presidente di Federalberghi Apam evidenzia: “Se vogliamo veramente uscire da questa situazione assurda, invitiamo pubblicamente i soggetti politici locali a farsene carico e sensibilizzare i propri rappresentanti in parlamento a lavorare nella direzione da noi auspicata. Da parte di Apam, riceveranno tutta la collaborazione necessaria. Al momento, un fattivo impegno lo ha dimostrato Simone Magnani  che ha interessato la Senatrice Laura Bottici del M5S, con cui siamo in stretto contatto per seguire l’iter delle proposte emendative, ma siamo certi che avremo la dovuta attenzione anche dalle altre forze politiche ponendoci a loro disposizione.”

Fonte: Apam
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: