Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:08 - 09/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi domando se qualcuno si è accorto del casino accaduto in una caserma dei carabinieri ed abbia ancora da fare dello spirito .
Certo che l'orizzonte non va oltre a Vicofaro . Poveretti .
IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Tassa di soggiorno, Apam richiama a un impegno fattivo tutte le parti politiche

8/11/2019 - 13:51

L'Apam interviene sulla tassa di soggiorno.

 

"Abbiamo da sempre sostenuto l’iniquità della norma in questione, a prescindere dalle persone coinvolte, combattendo la demonizzazione della categoria, purtroppo in passato favorita anche da varie “alzate di scudi” in nome della correttezza fiscale senza mai entrare nel merito della situazione.


In parallelo, Apam ha lavorato con la direzione nazionale  di Federalberghi per evidenziare il problema gestionale della tassa di soggiorno che accomuna tutte le imprese alberghiere ad esse assoggettate.


Proprio in questi giorni sono in discussione alle commissioni parlamentari di Camera e Senato, provvedimenti di legge, in cui la nostra Federazione ha proposto vari emendamenti per la stesura dei quali Apam ha partecipato attivamente.


L’obiettivo di tutta Federalberghi è quello di  stabilire con una legge nazionale il ruolo di “responsabile del pagamento dell’imposta” per il gestore della struttura ricettiva, al fine di evitare che venga considerato “agente contabile”, con la paradossale conseguenza di attribuirgli compiti e responsabilità previste per gli enti di riscossione".


Carlo Bartolini, presidente di Federalberghi Apam evidenzia: “Se vogliamo veramente uscire da questa situazione assurda, invitiamo pubblicamente i soggetti politici locali a farsene carico e sensibilizzare i propri rappresentanti in parlamento a lavorare nella direzione da noi auspicata. Da parte di Apam, riceveranno tutta la collaborazione necessaria. Al momento, un fattivo impegno lo ha dimostrato Simone Magnani  che ha interessato la Senatrice Laura Bottici del M5S, con cui siamo in stretto contatto per seguire l’iter delle proposte emendative, ma siamo certi che avremo la dovuta attenzione anche dalle altre forze politiche ponendoci a loro disposizione.”

Fonte: Apam
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: