Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

Collana ideata da Attilio Mangano e Antonio Schina e diretta da Antonio Benci per le edizioni Centro documentazione.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Fratelli d'Italia ncontra i residenti della montagna: "Investiti risorse e tempo"

6/8/2019 - 20:52

Ieri, alle ore 21, ospiti alla Pro-Loco di Spedaletto, si è svolto un incontro con i cittadini, residenti e villeggianti, della parte alta della montagna pistoiese, che ha riguardato soprattutto le località di Collina, Spedaletto, Signorino, Sammommè e Lagoni.

Un momento di ascolto che il coordinamento comunale pistoiese di Fratelli d'Italia, coadiuvato dal proprio gruppo consiliare, ha voluto dedicare ai cittadini della periferia montana e collinare del comune. Il primo dei due eventi organizzati, l'altro sarà l'8 agosto a Uzzo, sempre alle ore 21, e riguarderà, soprattutto, la parte bassa della montagna e le zone pede-collinari.

"Sono molto entusiasta – dichiara il consigliere FdI Francesco Pelagalli – che il coordinamento abbia appoggiato e promosso questa iniziativa in montagna perchè spesso, negli anni passati, ci si è dimenticati di quanta ricchezza ci sia in quelle zone e quanto sia forte il bisogno di manutenere territori fragili, più depressi e con servizi minori rispetto alla città. Purtroppo non riusciremo a colmare tutte le lacune che si sono accumulate nei decenni, ma ascoltando i cittadini e cercando di dare delle priorità, cercheremo di sistemare, quanto meno, le situazioni più gravi e pericolose. Abbiamo investito tempo e risorse per la montagna, cosa assai nuova, il rifacimento della Collina Vecchia ne è l'esempio lampante oltre ad altri importanti interventi, e continueremo a dedicare il giusto spazio anche alle periferie".

Il capogruppo in consiglio comunale, Lorenzo Galligani, e il coordinatore comunale del partito Leonardo Meucci, ringraziano il sindaco Alessandro Tomasi, l'assessore Alessandro Capecchi e l'assessore Alessio Bartolomei per aver portato il loro contributo all'incontro di ieri sera, sottolineando l'importanza di rimanere ancorati alla gente e vicini alle esigenze dei pistoiesi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: