Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:08 - 06/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohhh zorrino , ma non vai un po'in ferie ?
Magari in montagna per vedere se con l'aria fresca tu rigeneri un po'?
IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
GIurlani: "Il Pd di Alberghi ascolti gli esercizi della zona e capirà di avere sbagliato bersaglio”

29/7/2019 - 13:23

Risultano ingenerose e irreali al sindaco Oreste Giurlani le valutazioni espresse dal Pd degli Alberghi sulla questione della chiusura del ponte.

“Quanto espresso sulla stampa dal Pd degli Alberghi non rispecchia quello che abbiamo fatto fino a oggi. Per rendersene conto, chi ha scritto l’intervento basta che faccia un giro fra le persone e le aziende per comprenderlo meglio.

Abbiamo fatto sei riunioni pubbliche su nostra iniziativa, sollecitato noi il tavolo di crisi in Regione, con la quale abbiamo fino da subito dialogato per trovare soluzioni, lo stesso abbiamo fatto con l’Agenzia delle Entrate, abbiamo promosso iniziative di solidarietà e pianificato eventi per portare gente e movimento nella zona, abbiamo classificato, con il lavoro dell’assessore Annalena Gliori, 120 aziende portando i loro dati in regione Toscana, alla presidenza del consiglio, con la quale ci siamo incontrato almeno quattro volte su questo tema. Non mi sembra poco”.

Il sindaco ricorda che di stanziamenti per il momento non ce ne sono da parte di nessun ente e che, comunque, per calibrarli, è necessario l’inquadramento legislativo regionale che potrà consentire una serie di meccanismi di aiuto alla cosiddetta zona rossa sia per le agevolazioni fiscali che per il resto.

 

”Qualcosa abbiamo fatto anche su questo versante - continua Giurlani - , molto si potrà fare con lo stato di crisi ufficiale, che è, secondo noi, il giusto provvedimento da adottare. Stiamo lavorando a 360° gradi per aiutare chi vive e lavora nella zona, che sono in grande  difficoltà. Mi auguro che consiglieri regionali e parlamentari facciano tutti quanto è nelle loro competenze e possibilità per trovare soluzioni adeguate alle necessità di queste persone.

Credo infine  che di queste polemiche di basso profilo, che servono per avere un titolo ma che non portano vantaggi a nessuno, non se ne sentisse davvero il bisogno”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: