Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:05 - 20/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Inaugurazione sabato 21 maggio alle ore 16.30 nello storico Palazzo Achilli.

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
GIurlani: "Il Pd di Alberghi ascolti gli esercizi della zona e capirà di avere sbagliato bersaglio”

29/7/2019 - 13:23

Risultano ingenerose e irreali al sindaco Oreste Giurlani le valutazioni espresse dal Pd degli Alberghi sulla questione della chiusura del ponte.

“Quanto espresso sulla stampa dal Pd degli Alberghi non rispecchia quello che abbiamo fatto fino a oggi. Per rendersene conto, chi ha scritto l’intervento basta che faccia un giro fra le persone e le aziende per comprenderlo meglio.

Abbiamo fatto sei riunioni pubbliche su nostra iniziativa, sollecitato noi il tavolo di crisi in Regione, con la quale abbiamo fino da subito dialogato per trovare soluzioni, lo stesso abbiamo fatto con l’Agenzia delle Entrate, abbiamo promosso iniziative di solidarietà e pianificato eventi per portare gente e movimento nella zona, abbiamo classificato, con il lavoro dell’assessore Annalena Gliori, 120 aziende portando i loro dati in regione Toscana, alla presidenza del consiglio, con la quale ci siamo incontrato almeno quattro volte su questo tema. Non mi sembra poco”.

Il sindaco ricorda che di stanziamenti per il momento non ce ne sono da parte di nessun ente e che, comunque, per calibrarli, è necessario l’inquadramento legislativo regionale che potrà consentire una serie di meccanismi di aiuto alla cosiddetta zona rossa sia per le agevolazioni fiscali che per il resto.

 

”Qualcosa abbiamo fatto anche su questo versante - continua Giurlani - , molto si potrà fare con lo stato di crisi ufficiale, che è, secondo noi, il giusto provvedimento da adottare. Stiamo lavorando a 360° gradi per aiutare chi vive e lavora nella zona, che sono in grande  difficoltà. Mi auguro che consiglieri regionali e parlamentari facciano tutti quanto è nelle loro competenze e possibilità per trovare soluzioni adeguate alle necessità di queste persone.

Credo infine  che di queste polemiche di basso profilo, che servono per avere un titolo ma che non portano vantaggi a nessuno, non se ne sentisse davvero il bisogno”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: