Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:02 - 18/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

sono capitato in un branco di brutte persone che vivono solo perché respirano .
TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

BASKET

Ciabattini di scena al PalaCecioni di Livorno contro la Fides, trasferta delicata per i monsummanesi reduci da tre sconfitte consecutive.

BOCCE

Niko Bassi, il giovane ventunenne toscano di Pietrasanta militante nel Villafranca Vigasio (VR) - ma a lungo protagonista anche a Montecatini - ha vinto domenica 9 febbraio, il 5° Trofeo Comune di Pieve a Nievole cat. A/B, organizzato dalla Bocciofila Pieve a Nievole.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
PESCIA
Pd Alberghi: "Dal presidente Marmo aiuti concreti, non comprendiamo gli attacchi gli attacchi dal sindaco"

7/9/2019 - 17:18

Comunicato stampa PD Alberghi: "Ieri il Presidente della Provincia Marmo ha confermato, con un post su Facebook, che la Provincia sarà in grado di riaprire al transito il Ponte degli Alberghi intorno alla metà di novembre. 

Questo era già stato comunicato tempo fa e che dunque questa tempistica  rimane confermata. 

Non comprendiamo dunque la presa di posizione del Sindaco di Pescia, a cui rinnoviamo semmai l'invito a stanziare risorse nel bilancio del Comune per la vicenda come hanno fatto il Comune di Uzzano, la Regione Toscana e la Provincia di Pistoia. 

Un'altra cosa utile che può fare il Sindaco per Alberghi è togliere le incredibili previsioni contenute nel piano operativo che prevedono più di 45.000 mq di nuove costruzioni nella zona sud del Comune. Un danno irrimediabile e devastante. 

Abbiamo appreso poi ieri dal Presidente Marmo che la prossima settimana ci sarà la prima riunione in Regione, richiesta dalla Provincia, per affrontare il tema del sostegno alle aziende danneggiate dalla chiusura e lo vogliamo ringraziare per l'attenzione, concreta e non a parole, che sta dando a questa questione".

 

Circoloo PD Pescia Alberghi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/9/2019 - 21:42

AUTORE:
luciano

Lodatelo anche il presidente Marmo, ha un chiuso il ponte degli Alberghi da giugno e non si visto nessuno a farci niente. Fermo restando che ho dei grossi dubbi che servisse chiuderlo, visto che ci sono pareri autorevoli che dicono il contrario.

7/9/2019 - 19:23

AUTORE:
Alessandro Taddei

E' una vergogna quanto asserisce il PD, ma purtroppo era prevedibile. La Provincia ha rispettato i soliti "ritardi" che i Cittadini subiscono da tanto tempo. A parte il degrado delle strade di loro competenza, ora la vicenda urgente e grave del ponte alberghi segna il passo! Sappiamo bene quando "sbagliato" è il codice appalti che rende impossibile intervenire. Ma in casi come questi, fanno bene i Sindaci di Pescia e di Uzzano a insistere e dichiarare inaccettabili questi ritardi!