Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

Collana ideata da Attilio Mangano e Antonio Schina e diretta da Antonio Benci per le edizioni Centro documentazione.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Ponte Alberghi, Franceschi e Ricciarelli (Lega): "Passerelle poco edificanti e comparsate da bar"

19/6/2019 - 15:35

I consiglieri comunali di Uzzano Alessandro Ricciarelli e di Pescia Oliviero Franceschi intervengono sul ponte degli Alberghi.

"Abbiamo assistito a passerelle poco edificanti e illusorie per le persone. Sarebbe facile per noi, una capatina da Oreste con un deputato o senatore, un bel filmatino e poi cominciare a scagliare colpe a tizio e caio, facendo un pietoso scaricabarile sugli altri partiti o politici.

 

I tempi sono cambiati, siamo partito di governo e primo partito cittadino, la gente da noi si aspetta ben altro, infatti dopo la risposta della “IX commissione trasporti” in seguito all'interrogazione parlamentare fatta dai due deputati visti a Pescia, abbiamo ben compreso (come se non lo sapessimo) che il governo ha già stanziato fondi poliennali alla Provincia per la viabilità e che questi saranno usati per risanare il manufatto degli Alberghi, rimarcando la competenza prettamente della provincia di Pistoia per tali opere.

 

Abbiamo mobilitato, con aggiornamenti in tempo reale i nostri consiglieri provinciali e regionali, i quali stanno, istituzionalmente, monitorando passo per passo l'evolversi della vicenda al fine di scongiurare ritardi o dilazioni, non ci fidiamo degli annunci ma vogliamo date certe, vigileremo.

 

Il presidente Marmo annuncia la disponibilità per finanziare il ripristino del ponte, si proceda dunque con la progettazione e si avvii un iter “spedito” considerata l'importanza di tale viabilità. La nostra solidarietà saranno proposte serie e concrete verso le imprese e i cittadini danneggiati da questa situazione, in sinergia con i Comuni vicini e confinanti, non comparsate da bar del tutto aleatorie, ma un piano di sostegno approvato nelle opportune sedi.

 

Nei prossimi giorni, un rappresentante del governo, sarà disponibile a incontrare i cittadini delle zone interessate. Ci impegneremo per trovare la formula che accrediti sgravi a chi sta subendo un danno, in tutte le sedi (comunali, provinciali e regionali) anche retroattivamente se messi nel bilancio 2020, dobbiamo far si che le imprese non muoiano di burocrazia, anche se consapevoli delle difficoltà che incontreremo, faremo si, che la fiducia verso di noi non venga meno".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: