Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:08 - 14/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

quindi zorrino dovrei sparire, inoltre io sarei di una "specie".
Non riesci a scrivere un commento che non evidenzi la tua vera indole di intollerante e fascistoide . Insomma un bel falso comunista .....
IPPICA

Le richieste di prenotazione per accedere come spettatore sugli spalti dell’Ippodromo Snai Sesana durante il Gran Premio Città di Montecatini di Ferragosto, sono andate esaurite in pochi giorni.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il “must” dell’estate con la corsa delle pariglie, una prova spettacolare che è una prerogativa dell’impianto della Valdinievole e da sempre attrae la curiosità degli appassionati.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Wella premia Antonietta Schettino per i suoi 40 anni di attività

21/5/2019 - 12:32

Grandi festeggiamenti al Fashion Italy Parrucchieri per Antonietta Schettino lo scorso 10 maggio, che per i suoi 40 anni di attività ha ricevuto da Damiano Merli, Area Sales Manager Wella, il premio alla carriera, in presenza di ospiti illustri: il vicesindaco Ennio Rucco, l’ex Onorevole Edoardo Fanucci e l’assessore al turismo Alessandra De Paola. 
 
Antonietta, che riveste anche la carica di presidente della Montecatini Marathon dichiara: “Insieme al grande amore per lo sport ho sempre messo al primo posto anche la grande passione per l’Hairstyling che ho scoperto giovanissima desiderando di poter diventare un riferimento di eccellenza per tutti i clienti di Montecatini. Oggi posso dire di essere riuscita a coronare il mio sogno, sono molto orgogliosa di ricevere questo premio da un brand così famoso del settore che gratifica la dedizione e l’impegno profuso in tanti anni per costruire un’attività di successo”.


Antonietta ha inaugurato la sua attività nel 1979 spinta da una grande passione per il mondo dell’hairstyling che l’ha portata anche a dedicarsi all’insegnamento per formare nuovi talenti. Nel 1986 inaugura Fashion Italy Parrucchieri, partner di Wella, salone e marchio che gestisce insieme al fratello Luigi, per offrire servizi particolarmente innovativi basati sulla consulenza personalizzata, la conoscenza professionale della cosmetica tricologica per garantire il benessere di cute e capelli e la capacità di saper creare il look ideale per ogni cliente con una straordinaria velocità, senza mai pregiudicare il risultato finale.


Diventata celebre a Montecatini anche per aver curato le acconciature di tutte le edizioni di Miss Italia per Wella, Antonietta ha persino spronato una giovanissima cliente del suo salone, Denny Mendez, a intraprendere la strada di modella e a iscriversi a tutti i concorsi di bellezza che avrebbe vinto fino a raggiungere il podio di Miss Italia del 1996. Da allora è nato un profondo sodalizio che negli anni ha dato vita a una bellissima amicizia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: