Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:01 - 22/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se tu sei il rappresentante tipo della volontà popolare , siamo del gatto .
Durante il Regno , l'esercizio del voto era almeno collegato a certe caratteristiche : Una istruzione minima oppure una .....
BASKET

Nona vittoria stagionale, su 11, per gli Augies Montecatini nel campionato di A1 Uisp del comitato di Pistoia-Prato.

BASKET

Il campionato di serie D è al giro di boa e la Gioielleria Mancini ospita il forte Cus Pisa che all’andata inflissero una sconfitta ai ciabattini nella partita di esordio in campionato.

BOCCE

Le 3 star dell’alta classifica, Civitanovese-Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone continuano a non perdere colpi e hanno tutte pareggiato rimandando l’assegnazione della prima piazza al 29 febbraio prossimo.

PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
MONTECATINI
Wella premia Antonietta Schettino per i suoi 40 anni di attività

21/5/2019 - 12:32

Grandi festeggiamenti al Fashion Italy Parrucchieri per Antonietta Schettino lo scorso 10 maggio, che per i suoi 40 anni di attività ha ricevuto da Damiano Merli, Area Sales Manager Wella, il premio alla carriera, in presenza di ospiti illustri: il vicesindaco Ennio Rucco, l’ex Onorevole Edoardo Fanucci e l’assessore al turismo Alessandra De Paola. 
 
Antonietta, che riveste anche la carica di presidente della Montecatini Marathon dichiara: “Insieme al grande amore per lo sport ho sempre messo al primo posto anche la grande passione per l’Hairstyling che ho scoperto giovanissima desiderando di poter diventare un riferimento di eccellenza per tutti i clienti di Montecatini. Oggi posso dire di essere riuscita a coronare il mio sogno, sono molto orgogliosa di ricevere questo premio da un brand così famoso del settore che gratifica la dedizione e l’impegno profuso in tanti anni per costruire un’attività di successo”.


Antonietta ha inaugurato la sua attività nel 1979 spinta da una grande passione per il mondo dell’hairstyling che l’ha portata anche a dedicarsi all’insegnamento per formare nuovi talenti. Nel 1986 inaugura Fashion Italy Parrucchieri, partner di Wella, salone e marchio che gestisce insieme al fratello Luigi, per offrire servizi particolarmente innovativi basati sulla consulenza personalizzata, la conoscenza professionale della cosmetica tricologica per garantire il benessere di cute e capelli e la capacità di saper creare il look ideale per ogni cliente con una straordinaria velocità, senza mai pregiudicare il risultato finale.


Diventata celebre a Montecatini anche per aver curato le acconciature di tutte le edizioni di Miss Italia per Wella, Antonietta ha persino spronato una giovanissima cliente del suo salone, Denny Mendez, a intraprendere la strada di modella e a iscriversi a tutti i concorsi di bellezza che avrebbe vinto fino a raggiungere il podio di Miss Italia del 1996. Da allora è nato un profondo sodalizio che negli anni ha dato vita a una bellissima amicizia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: