Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

Collana ideata da Attilio Mangano e Antonio Schina e diretta da Antonio Benci per le edizioni Centro documentazione.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Wella premia Antonietta Schettino per i suoi 40 anni di attività

21/5/2019 - 12:32

Grandi festeggiamenti al Fashion Italy Parrucchieri per Antonietta Schettino lo scorso 10 maggio, che per i suoi 40 anni di attività ha ricevuto da Damiano Merli, Area Sales Manager Wella, il premio alla carriera, in presenza di ospiti illustri: il vicesindaco Ennio Rucco, l’ex Onorevole Edoardo Fanucci e l’assessore al turismo Alessandra De Paola. 
 
Antonietta, che riveste anche la carica di presidente della Montecatini Marathon dichiara: “Insieme al grande amore per lo sport ho sempre messo al primo posto anche la grande passione per l’Hairstyling che ho scoperto giovanissima desiderando di poter diventare un riferimento di eccellenza per tutti i clienti di Montecatini. Oggi posso dire di essere riuscita a coronare il mio sogno, sono molto orgogliosa di ricevere questo premio da un brand così famoso del settore che gratifica la dedizione e l’impegno profuso in tanti anni per costruire un’attività di successo”.


Antonietta ha inaugurato la sua attività nel 1979 spinta da una grande passione per il mondo dell’hairstyling che l’ha portata anche a dedicarsi all’insegnamento per formare nuovi talenti. Nel 1986 inaugura Fashion Italy Parrucchieri, partner di Wella, salone e marchio che gestisce insieme al fratello Luigi, per offrire servizi particolarmente innovativi basati sulla consulenza personalizzata, la conoscenza professionale della cosmetica tricologica per garantire il benessere di cute e capelli e la capacità di saper creare il look ideale per ogni cliente con una straordinaria velocità, senza mai pregiudicare il risultato finale.


Diventata celebre a Montecatini anche per aver curato le acconciature di tutte le edizioni di Miss Italia per Wella, Antonietta ha persino spronato una giovanissima cliente del suo salone, Denny Mendez, a intraprendere la strada di modella e a iscriversi a tutti i concorsi di bellezza che avrebbe vinto fino a raggiungere il podio di Miss Italia del 1996. Da allora è nato un profondo sodalizio che negli anni ha dato vita a una bellissima amicizia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: