Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:02 - 25/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

ecco quello che si intende per DESTRACCIA che cita fb .
BASKET

La Gioielleria Mancini in trasferta a Castelfranco in un campo storicamente ostico per i colori blu-amaranto, dove non sono mai riusciti a vincere.

BASKET

Iniziano questa settimana i playoff del campionato di A1 Uisp di basket del comitato Pistoia-Prato. La formula prevede che la prima classificata al termine della stagione regolare sia già qualificata, di diritto, alle Final Four, che si disputeranno a fine marzo.

RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vanessa Montfort.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Podismo
Vittoria di Antonietta Schettino a San Giusto (Po)

29/2/2012 - 13:47


 
A SAN Giusto di Prato nella classica “Corri a San Giusto” organizzata dalla Jolly Motors Prato buone prestazioni dei podisti della Valdinievole. Negli Assoluti il migliore è stato il larcianese Mario Carbone, portacolori dell' Atletica Vinci, giunto 29° in 56'39” seguito poi da Roberto Marcantelli (Ponte Buggianese), David Bianchini, Tiziano Ruotolo (entrambi Atletica Montecatini), Fabrizio Bruni (Massa e Cozzile), Emilio Pizza e Giulio Simonucci (tutte e due Atletica Borgo a Buggiano). Nei Veterani ottimo 4° posto di Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) in 57'02”, più indietro Daniele Nerli (Massa e Cozzile), Giacomo Calandra (Atletica Vinci), Mario Viola (Avis Amatori Pescia), Carlo Niccolai (Borgo a Buggiano), Rossano Marcantelli (Ponte Buggianese) e Marco Fantozzi (Atletica Valdinievole). Terzo posto per Angelo Maceroni (Massa e Cozzile) negli Argento con il tempo di 1 ora 00'47” mentre nelle Donne assolute la migliore è stata la monsummanese Elisa Dami, ottava in 1ora 04'08” seguita dalla sorella Tiziana, giunta sedicesima, poi si classificano Ines Antunes (Massa e Cozzile) e Chiara Pedretti (Atletica Borgo a Buggiano). Vittoria netta invece per Antonietta Schettino (Gruppo Podistico Massa e Cozzile)(nella foto al centro) nelle Veterane dove ferma il cronometro sul tempo di 1ora02'56” lasciando la seconda classificata a quasi 4 minuti, settima la pievarina Immacolata Izzo (Misericordia Aglianese).

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: