Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

Collana ideata da Attilio Mangano e Antonio Schina e diretta da Antonio Benci per le edizioni Centro documentazione.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Monsummano, l'Under 14 vince il "Volley Cecina Cup"

9/1/2019 - 11:52


Un vero trionfo per il Centro tecnico territoriale Monsummano alla 18^ edizione del “Volley Cecina Cup” - “Coppa Banca Cras”, “Coppa Arizona Lavanderia” - che si è giocato il 3 e 4 gennaio negli impianti sportivi della cittadina in provincia di Livorno. La formazione Under 14 ha dimostrato ancora una volta le sue grandi qualità iscrivendo il proprio nome nell'albo d'oro della rassegna nazionale. Con Giulia Caseti tra l'altro eletta miglior giocatrice della due giorni. Un'affermazione fortemente voluta contro avversari di alto livello. E dire che il torneo era iniziato male per le termali guidate da Cesare Arinci con team manager Sergio Bechini: nella prima gara subito una sconfitta contro Igor Novara, un 2-1 che ha forse scosso le biancoblù, da quel momento inarrestabili. Soltanto vittorie da lì in avanti nella competizione. A cominciare dal 2-1 rifilato alla robusta selezione di Roma, che conquista il primo set ma poi deve arrendersi alla ritrovata verve e cattiveria agonistica del Ctt, con un testa a testa al cardiopalma nel terzo parziale chiuso in proprio favore 15-14. Nel successivo match vittoria facilissima su Nottolini Capannori, liquidato 2-0 senza troppa fatica. A questo punto in semifinale la rivincita con Novara: Monsummano gioca al meglio le sue carte vincendo 2-1, lasciando sempre alle avversarie il primo gioco per poi trovare la giusta reazione e chiudere la contesa conquistando l'accesso alla finalissima. All'atto conclusivo e più importante il Centro tecnico territoriale non si fa trovare impreparato: schiaccia le pari età di Siena 25-5 nel primo set e, dopo aver sofferto più del dovuto nel secondo parziale, trova l'allungo per chiudere 25-20 lo score e 2-0 il risultato. Un trionfo che forse non era nei pronostici della vigilia ma di sicuro non inaspettato per il livello del gruppo Under 14.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: