Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:03 - 26/3/2019
  • 763 utenti online
  • 32924 visite ieri
  • [protetta]

Ho fatto studi classici e quindi non sono competente in chimica, ma . . . potrebbe darsi che gli alti valori sia della Valdinievole e, certamente, anche del pistoiese, siano dovuti alle necessità .....
VOLLEY

Per nulla scontato l’incontro al palazzetto dello sport di piazza Pertini tra la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano e la Pallavolo Borgo. Finisce 3-2 per le ospiti (21-25/27-25/24-26/25-21/13-15)

BOCCE

Il pontigiano Lorenzini vince la gara nazionale organizzata dalla soc. Bocciofila Ancora di Viareggio.

NUOTO

Ottima quinta posizione per gli Esordienti A dell'Asd Nuoto Valdinievole alla "Coppa Toscana", svolta alla piscina "La Bastia" di Livorno. Grande soddisfazione per gli allenatori Stefano Giannini e Chiara Papini e per l'associazione sportiva termale per un traguardo che non raggiungeva da 15 anni. Merito di un gruppo di ragazzi (anno 2006-2008) affiatato".

BASKET

Ciabattini ancora a ranghi ridotti nella lunga e inusuale - si gioca di Venerdì - trasferta di Cecina. Convocati ben tre millenials da coach Matteoni causa le numerose indisponibilità.

PODISMO

Il Gruppo podistico Amatori Avis Pescia, con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Pescia e della Fondazione Nazionale Carlo Collodi, organizza la “39° Marcia di Pinocchio - sgambata per le colline pesciatine”.

KARATE

Si sono disputati lo scorso fine settimana nella splendida cornice del Palaterme i campionati italiani individuali di karate, organizzati alla perfezione dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vende cara la pelle ma fallisce la prova di maturità a Pontassieve perdendo 3-1 (23-25/25-18/27-25/28-26) dalle locali del Sieci Nuova Volley.

BOCCE

12°  turno del campionato di Serie A2. Avis se ci sei batti un colpo a San Pietro in Casale (BO),12.500 abitanti!

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rachael Lippincott.

none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
VOLLEY
Under 14 Monsummano di scena al “Volley Cecina Cup”

28/12/2018 - 12:53

Impegno di prestigio durante la pausa natalizia dei campionati per l'Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano, di scena giovedì 3 e venerdì 4 gennaio al “Volley Cecina Cup” - “Coppa Banca Cras” - “Coppa Arizona Lavanderia”, competizione in programma nella cittadina in provincia di Livorno per la 18^ edizione. Un torneo a cui la società ha più volte partecipato e sempre di ottimo livello.

 

Dodici le squadre al via divise in tre gironi: le biancoblù di Antonio Galatà e Davide Rizza, con team manager Sergio Bechini, se la vedranno nel raggruppamento con Agil Volley Novara, New Volley Fucecchio e le padrone di casa del Volley Cecina Rossa.

 

Le gare si svolgeranno negli impianti sportivi comunali “Ester ed Astrid Frontera” di via Napoli, via Fucini e zona Villaggio scolastico, e nella palestra del liceo “Fermi” di via Aldo Moro adiacente al palazzetto dello sport.

 

Gli incontri sono su due set a 25 punti e, in caso di parità, eventuale terzo gioco a 15: i tre punti vengono assegnati in caso di 2-0, in caso di 2-1 due punti alla squadra vincente e un punto alla sconfitta.

 

La formula del torneo prevede che le prime classificate dei tre gironi, con la seconda miglior classificata, si disputeranno le semifinali dal 1° al 4° posto, le due restanti seconde classificate e le due migliori terze disputeranno le semifinali dal 5° all’8° posto, la terza classificata rimanente e le tre quarte classificate disputeranno infine le semifinali dal 9° al 12° posto.

 

La cerimonia di premiazione si terrà al palazzetto “Frontera” nel pomeriggio di venerdì 4 gennaio. Insomma, un impegno importante e ostico per l'Under 14, che è chiamata a ripetere quanto di buono si è visto fino a oggi nel campionato di categoria.

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: