Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:01 - 19/1/2019
  • 669 utenti online
  • 28933 visite ieri
  • [protetta]

leggo che i genitori di un bambino livornese nato per primo nel 2019 a Pisa, hanno voluto che non si sapesse il nome in quanto, per loro, sarebbe un'onta insopportabile, far sapere a Livorno che è andato .....
NUOTO

A Grosseto l'Asd Nuoto Valdinievole vince il campionato regionale di Salvamento nella categoria Esordienti A e B.

VOLLEY

Domenica 20 gennaio, con fischio d'inizio alle 18, di scena un derby pistoiese al palazzetto dello sport di piazza Pertini.

PODISMO

Sei mesi dopo la prima edizione della mezza maratona, a Montecatini Terme si replica con i podisti impegnati sulle stesse strade cittadine.

BOCCE

Domenica prossima è in programma una gara regionale organizzata dalla Bocciofila Pieve a Nievole.

VOLLEY

È già tempo di pensare alle fasi finali del campionato di volley giovanile con obiettivo la rassegna regionale di categoria.

RALLY

E’ il Wrc 2, il “Mondiale Rally” riservato agli equipaggi privati, il contesto che vedrà impegnato Daniele Michi nella stagione agonistica 2019.

KARATE

Buon esordio stagionale per gli agonisti del Karate Kwai Pescia che domenica 13 gennaio hanno preso parte al 2°Gran Prix Toscana Karate "Trofeo Alessio Fiorentini" alla palestra Mario D'Agata di Arezzo.

BOCCE

La boa è stata girata sabato scorso e, con il turno di sabato 19, entriamo nel vivo di questo interessante campionato di Serie A2 dove si sono delineate le pretendenti al salto di categoria e anche le probabili società che cercheranno di non retrocedere in Promozione.

none_o

Il pezzo forte della mostra, che verrà inaugurata domenica, è un quadro che rischiava di essere dimenticato per sempre.

none_o

Forte del successo di pubblico con oltre 20.000 presenze la mostra viene prorogata fino al 1 maggio.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
TIRO A SEGNO
Doppio (e ultimo) impegno federale per Pescia

5/11/2018 - 9:26

Mancano pochissimi giorni all’ultimo doppio impegno della corrente stagione sportiva. La compagine pesciatina con l’entusiasmo alle stelle, ma soprattutto in cerca di gloria, partirà questo fine settimana alla volta di Napoli, dove proprio al poligono di tiro di Fuorigrotta, sono in calendario gli ultimi due impegni Federali del 2018.

 

Il primo è il Trofeo delle Regioni, che, sulla formazione dei ventiquattro atleti toscani, sette sono stati richiesti alla locale Sezione, e sono i tre Allievi: Tommaso Sonnoli Cristiano Tomei e Alessio Traversi, due i convocati  in categoria ragazzi Cristina Pellegrini e Daniele Vannoni, chiudono le ammissioni lo Junior Uomini Gabriele Biondi e la junior donne, Alessandra Caramelli.
 
Il secondo, sempre in concomitanza con il Trofeo delle Regioni, è la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi, a cui parteciperanno i nati negli anni 2007 e 2008 dal compleanno, sui quindici finalisti ammessi, ben otto sono del T.S.N. Pescia: Emma Vannoni, Fabiola Frusoni,  Alessio Tomei, Thomas Incerpi, Nico Marconi, Andrea Del Vecchio, Emma Martelli ed ancora incerta l’adesione di Manuel Mattiello.
 
Ci sembra inoltre doveroso, in questa occasione, citare oltre al Tiro a Segno Banca di Pescia, anche gli altri sponsor che si sono resi disponibili: un aiuto arriverà anche dall’azienda Brandani Gift Group e dalla ditta Pardini Armi di Lido di Camaiore. Un grazie dunque a tutti coloro che ci permettono di mantenere un’attività altamente formativa, soprattutto per i bambini ed i giovani, e in special modo la ditta Pardini Armi  che non manca mai di fornirci il proprio appoggio! Ai suddetti sponsor sarà data ampia visione in quanto il 23 e il 24 di questo mese sarà indotta una gara tutta casalinga altamente competitiva denominata Trofeo  banca di Bescia e di Cascina, Trofeo Brandani, Trofeo Pardini e il  Trofeo Giocapinocchio il tutto chiuso in un festoso momento conviviale.

 

di Gino Perondi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: