Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

Collana ideata da Attilio Mangano e Antonio Schina e diretta da Antonio Benci per le edizioni Centro documentazione.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TIRO A SEGNO
Doppio (e ultimo) impegno federale per Pescia

5/11/2018 - 9:26

Mancano pochissimi giorni all’ultimo doppio impegno della corrente stagione sportiva. La compagine pesciatina con l’entusiasmo alle stelle, ma soprattutto in cerca di gloria, partirà questo fine settimana alla volta di Napoli, dove proprio al poligono di tiro di Fuorigrotta, sono in calendario gli ultimi due impegni Federali del 2018.

 

Il primo è il Trofeo delle Regioni, che, sulla formazione dei ventiquattro atleti toscani, sette sono stati richiesti alla locale Sezione, e sono i tre Allievi: Tommaso Sonnoli Cristiano Tomei e Alessio Traversi, due i convocati  in categoria ragazzi Cristina Pellegrini e Daniele Vannoni, chiudono le ammissioni lo Junior Uomini Gabriele Biondi e la junior donne, Alessandra Caramelli.
 
Il secondo, sempre in concomitanza con il Trofeo delle Regioni, è la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi, a cui parteciperanno i nati negli anni 2007 e 2008 dal compleanno, sui quindici finalisti ammessi, ben otto sono del T.S.N. Pescia: Emma Vannoni, Fabiola Frusoni,  Alessio Tomei, Thomas Incerpi, Nico Marconi, Andrea Del Vecchio, Emma Martelli ed ancora incerta l’adesione di Manuel Mattiello.
 
Ci sembra inoltre doveroso, in questa occasione, citare oltre al Tiro a Segno Banca di Pescia, anche gli altri sponsor che si sono resi disponibili: un aiuto arriverà anche dall’azienda Brandani Gift Group e dalla ditta Pardini Armi di Lido di Camaiore. Un grazie dunque a tutti coloro che ci permettono di mantenere un’attività altamente formativa, soprattutto per i bambini ed i giovani, e in special modo la ditta Pardini Armi  che non manca mai di fornirci il proprio appoggio! Ai suddetti sponsor sarà data ampia visione in quanto il 23 e il 24 di questo mese sarà indotta una gara tutta casalinga altamente competitiva denominata Trofeo  banca di Bescia e di Cascina, Trofeo Brandani, Trofeo Pardini e il  Trofeo Giocapinocchio il tutto chiuso in un festoso momento conviviale.

 

di Gino Perondi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: