Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

none_o

Cnsigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
TIRO A SEGNO
Doppio impegno federale a Napoli per Tsn Pescia

30/10/2019 - 9:46

Manca poco più di una settimana all’ultimo doppio impegno della corrente stagione sportiva. La compagine pesciatina con l’entusiasmo alle stelle, ma soprattutto in cerca di gloria, partirà il prossimo fine settimana alla volta di Napoli, dove proprio al poligono di tiro di Fuorigrotta sono in calendario alcuni degli ultimi impegni federali del 2019. Il primo è il Trofeo delle Regioni, detto trofeo, sulla formazione dei ventiquattro atleti toscani, cinque sono stati richiesti  dal comitato Uits Toscana, alla locale Sezione e sono i tre  Allievi: Tomaso Sonnoli e Cristiano Tomei nella specialità carabina, ed Emma Vannoni in pistola i due junior Gabriele Biondi e Cristina Pellegrini ancora  in carabina.
 
Il secondo, sempre in concomitanza con il Trofeo delle Regioni, è la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi, a cui parteciperanno i nati negli anni 2008 e 2009 dal compleanno, sui venti finalisti ammessi, ben tredici sono del Tsn Pescia; vediamoli nel dettaglio: specialità Bersaglio Mobile Francesco Rastelli, Thomas Carbone e Samuele Barsi; specialità carabina in appoggio: Alessandro Pintore, Benedetta Orsi, Gabriele Corvino,  Camilla Lorenzi e Alexia Noemi Escut in carabina senza appoggio Thomas Incerpi e Simone Calderone mentre Alessio Tomei è in finale in pistola senza appoggio, chiudono il mosaico dei finalisti:Andrea Del Vecchio e Ieri Beatrice, questi ultimi, ammessi in pistola con appoggio. 
 
Ci sembra inoltre doveroso, in questa occasione, citare oltre al Tiro a Segno Banca Di Pescia e di Cascina, anche gli altri sponsor che si sono resi in qualche modo disponibili: un aiuto durante le fasi precedenti è arrivato anche dall’Azienda Brandani Gift Group e dalla ditta Pardini Armi di Lido di Camaiore. Un grazie dunque a tutti questi supporter che ci permettono di mantenere un’attività altamente formativa, soprattutto per i bambini ed i giovani, e in special modo la Ditta Pardini Armi  che non manca mai di fornirci il proprio appoggio, come in occasione dell’ultima attività svolta alla fortezza Medicea di Siena che con i sue pistole laser ha permesso al folto pubblico di visitatori dl provare a tirare a segno. 

 

di Gino Perondi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: