Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:04 - 02/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quale è la differenza fra un onesto ed un disonesto ?
L'onesto affaccia ipotesi , il disonesto ha solo certezze .
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

PREGHIERA

O Signore onnipotente
Che sei fonte della vita
Posa .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
TAEKWONDO
Attitude Buggiano brilla al Tuscany Open

30/10/2018 - 11:45

L'Asd Taekwondo Attitude di Buggiano brilla al Tuscany Open 2018, manifestazione internazionale svolta al Palaterme di Montecatini. Tutti medagliati gli otto atleti dell'associazione borghigiana guidata dal maestro Federico Della Felice. E' grazie anche a quest'ultimo, che ricopre il ruolo di consigliere regionale della federazione, se la gara è approdata in Valdinievole, riuscendo a motivare e spiegare le qualità della zona. 

 

Davide Niccolai, cintura giallo/verde, sale sul gradino più alto del podio nei Senior (-58 kg). In questa categoria, dopo due duri combattimenti uno vinto e la finale persa di poco soltanto alle ultime battute, arriva un bel secondo posto per Lavinia Scanu (-67kg). Per la categoria Cadetti B (2007-2008), al termine di 3 incontri molto tirati, la medaglia d'argento giunge dalla cintura bianco/gialla Deva Lapenna (-33 kg). Sempre per le cinture bianco/gialle secondo posto sia per Jason Tognetti (-30 kg), protagonista di ottime azioni con calci girati, che per Lorenzo Razzoli (-33 kg), il quale ha sfoderato una bella prestazione. Giulia D'Amaddio e Martina Melani, entrambe cintura biano/gialla -49 kg, conquistano rispettivamente la prima e seconda posizione. Passando ai Cadetti A (2005-2006) vince l'oro Tommaso Rossi Paggetti (-33 cintura verde/blu) il quale riesce a superare due avversari di categoria superiore al termine di due ottimi combattimenti.

 

Grande soddisfazione per tutto lo staff del Taekwondo Attitude che chiude al settimo posto nella classifica generale su 36 società e primo delle squadre della Toscana. Il team borghigiano sarà impegnato nelle tappe interregionali di Torino e Brescia e ai campionati italiani di Ancona con l'atleta Lavinia Scanu. 

 

L'Asd Taekwondo Attitude svolge la propria attività (per info, sui corsi bambini, ragazzi e adulti, contattare il 3339482641) nella palestra Wellness, in piazza Benedetto Croce 6 a Borgo a Buggiano. 
 
In foto: la squadra del Taekwondo Attitude impegnata a Montecatini

Fonte: Taekwondo Attitude
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: