Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:04 - 02/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quale è la differenza fra un onesto ed un disonesto ?
L'onesto affaccia ipotesi , il disonesto ha solo certezze .
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

PREGHIERA

O Signore onnipotente
Che sei fonte della vita
Posa .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
TAEKWONDO
Simone Niccolai terzo al Tuscany Open

30/10/2017 - 16:19

Si è svolto ad Arezzo presso il palazzetto Mario D’agata il primo Tuscany Open di Taekwondo, gara internazionale di classe b aperta a tutta Italia e Europa.

 

Si sono dati battaglia sui tatami nella 2 giorni tra sabato 21 ottobre e domenica 22 oltre 700 atleti. Un torneo che ha visto la partecipazione dei migliori combattenti Italiani, disputarsi su ben 7 tatami a suon di calci spettacolari le medaglie di questo prestigioso torneo.

 

La giornata di sabato ha visto la società Kin sori taekwondo asd di Ponte Buggianese guidata dal suo maestro Simone ”Kakashi“ Niccolai salire sul terzo gradino del podio con il capitano Rudy Semola dopo aver superato gli ottavi di finale con il punteggio di 19–3 e i quarti di finale 15–9  e avere perso.

 

La semifinale con uno dei migliori incontri della giornata per 1–6 in cui è stata più l’ elettronica che il suo avversario ad impedirgli l’ ingresso in finale nella categoria più prestigiosa, cinture nere categoria – 58 kg.

 

Nella seconda giornata di gara sono arrivate altre 5 medaglie dal settore giovanile con Samuele Simoncini cat cinture rosse bronzo, Sara Visco argento cinture gialle, Diego Muzzi argento cinture blu, Serena Guggia bronzo cinture gialle, Elia Farfallucci argento cinture verdi.


La società Kin Sori Taekwondo festeggia quest’anno il suo 15° anno di attività e fa attività presso le palestre di Ponte Buggianese presso il palazzetto dello sport s. pertini di via genova sua sede storica, oltre alle palestre di Montecatini Terme, Badia Pozzeveri ed Altopascio, con attività ludico motoria per avviamento al Taekwondo attività agonistica e amatoriale, con i suoi Maestri Simone Niccolai, Rudy Semola e Barbara Lavinotti.

Per info contattare simone 338 3405137

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: