Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:03 - 20/3/2019
  • 616 utenti online
  • 28386 visite ieri
  • [protetta]

Sono un vostro assiduo lettore e, come gia fatto. in passato, vi scrivo in merito all inquinamento da pesticidi ed erbicidi.
Si fa un gran parlare in questo momento, finalmente, dell inquinamento .....
KARATE

Si sono disputati lo scorso fine settimana nella splendida cornice del Palaterme i campionati italiani individuali di karate, organizzati alla perfezione dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vende cara la pelle ma fallisce la prova di maturità a Pontassieve perdendo 3-1 (23-25/25-18/27-25/28-26) dalle locali del Sieci Nuova Volley.

BOCCE

12°  turno del campionato di Serie A2. Avis se ci sei batti un colpo a San Pietro in Casale (BO),12.500 abitanti!

BASKET

I ciabattini tornano a giocare fra le mura amiche contro la Fides Livorno, compagine in lotta per aggiudicarsi un posto nella griglia dei play-off.

PODISMO
VOLLEY

A salvezza acquisita da tempo nel campionato senior di volley femminile, adesso la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano guarda chi le sta davanti in classifica.

NUOTO

Al campionato regionale a squadre di Massarosa l'Asd Nuoto Valdinievole ha conquistato un'ottima sesta posizione (su 31 società) con gli Esordienti B.

KARATE

Si svolgeranno questo fine settimana a Montecatini Terme i campionati italiani individuali di karate organizzati dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al best seller di Joel Dicker.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
MONTECATINI
Al Tettuccio le semifinali regionali di Miss Italia

3/8/2018 - 10:46

Tappa fondamentale per il proseguo del concorso di Miss Toscana   2018, l'appuntamento è per domenica 5 agosto alle ore 21,30 alle Terme Tettuccio, dove otre 50 ragazze provenienti da tutta la Toscana con i loro piazzamenti ottenuti nelle selezioni a cui hanno gareggiato, hanno acquisito il diritto di partecipazione.


Tra tutte le partecipanti verra’ scelto il gruppo definitivo delle 26 finaliste regionali che si contenderanno i 7 titoli regionali prima della finalissima in programma per mercoledi’ 22 agosto per la 37esima volta a Casciana Terme,  dove verra’ eletta la nuova Miss Toscana 2018.


La manifestazione organizzata con la collaborazione del Centro commerciale naturale Le vie dello shopping e dall’amministrazione comunale, avra’ un prologo nel pomeriggio alle ore 17,30 con le Miss a passeggio per il centro di Montecatini da viale Verdi fino a piazza del Popolo per vari servizi fotografici.


Verso le 19 tutte le Miss proseguiranno verso il ristorante Corsaro Verde per una deliziosa cena prima dell’inizio della serata  che e’ previsto per le ore 21,30.


Oltre a designare le 26 finaliste regionali, sarà eletta anche la Miss Tettuccio, si tratta di un titolo importante perché di solito chi vince quella fascia è tra le grandi favorite al il titolo di più bella del Granducato che sarà assegnata il 22 Agosto a Casciana  Terme.


A presentare l'appuntamento di domenica 5 Agosto saranno Raffaello Zanieri e Rachele Risaliti miss Italia 2016, ospite della serata Lavinia Mannucci Miss Toscana in carica.  

Fonte: Syriostar
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: