Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Compleanno della città, grande successo. Giovani e meno giovani in piazza a festeggiare Montecatini

30/6/2018 - 9:25

Gran folla in centro per il compleanno della città. Una festa senza età: ragazzi, giovani, coppie e persone più anziane. Il "clou" della festa è stato nelle strade del centro: corso Roma e Matteotti, viale Verdi e piazza del Popolo. Il momento più atteso è stato lo show dell’ospite d'onore, la Iena di Italia 1 Andrea Agresti. Prima e dopo lo spettacolo della Iena, musica, dj set e balli nei vari palchi disposti nel centro, senza contare i negozi aperti fino a sera, così come gli stabilmenti termali. 

Tutti felici? Non proprio. Come spesso accade, c'è stata una polemica: alcuni ristoratori si sono lamentati di una bancherella di panini e bibite posizionate in via Don Minzoni, vicino Piazza del Popolo. Uno danneggiamento, secondo i ristoratori della via, ai locali che ogni giorno offrono servizi ai cittadini e ai turistì in visita a Montecatini. 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/7/2018 - 9:33

AUTORE:
Ametista group

Cara Simo è vero quello che dici che i problemi dei commercianti è dovuta a una crisi italiana Ma addirittura mondiale Certo è che dobbiamo fare una riflessione su come vengono spesi i soldi come tu sai milioni di euro vengono spesi in tutta Italia e arrivano dalle regioni che sono la tassa di soggiorno e questi soldi devono andare in una direzione di riqualificazione di sostegno e di aiuto e di crescita alle piccole imprese Alla luce di tutto questo e di tutti i milioni di euro spesi in questi anni sono stati raggiunti dei risultati,? in base a delle statistiche fatte sembrerebbe proprio di no. È quindi sarebbe utile che le persone che ci amministrano facciano una seria riflessione. Fatto questo e distribuiti i soldi anche in una maniera diversa più incisiva in aiuto dei piccoli commercianti ben vengano le feste Ciao a tutti (CIRO)

1/7/2018 - 1:23

AUTORE:
simo

È vero gli eventi come il compleanno della città è solo x una sera, ma almeno quella sera c è un po' di movimento e qualcosa si muove. Purtroppo lè difficoltà delle attività commerciali è dovuta alla crisi. La gente ha pochi soldi e chiaramente non può più permettersi di spendere. Questa è una cosa che anche con tutta la buona volontà e gli aiuti è difficile da superare.... Speriamo nel domani.

30/6/2018 - 9:53

AUTORE:
Ametista group

Sia ben chiaro io non ho niente contro le feste e gli eventi sono molto importanti,ma vorrei solo ricordare che mentre si festeggia a Montecatini il commercio sta morendo in pratica c'è un malato grave sarebbe bene Prestare molta attenzione ai piccoli commercianti Tanti hanno chiuso e altri a fine anno chiuderanno è arrivato il momento, Oltre alle feste di pensare, a trovare soluzioni. Ci vogliamo mettere in testa che gli eventi non sono sufficienti a rilanciare il commercio? vogliamo prendere atto di questo e trovare soluzioni adatte? I soldi che arrivano dalla regone devono servire a riqualificare e a sostenere e a far crescere le piccole attività, per come vengono spesi questi soldi sono stati ottenuti questi risultati?Io non credo proprio? Ma certamente questa è solo una mia opinione Ciao a tutti