Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:04 - 27/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Via Nova, grande successo delle giovanili a Rimini

3/5/2017 - 15:22

Grande successo della societa' Giovani Via Nova al Trofeo d'Italia a Rimini dove 50 squadre provenienti da tutta Europa hanno dato vita davanti a spalti gremiti dei famosi stadi di Rimini, Riccione, San Marino ecc a numerose partite di calcio che ha visto il trionfo nella categoria del 2007 e il secondo posto dei 2003 delle squadre di Pieve a Nievole, nonche’ il Premio Fai Play alla societa’.
 
La categoria under 10 nati nel 2007 dopo aver superato nel girone eliminatorio  squadre come Coriano, San Benedetto, Roma, in finale si e' sbarazzata con un perentorio 3-0 della societa' Canottieri Roma. Sotto la guida dello staff tecnico Romani Osvaldo, Tesauro, Zei e Barlacchi sono scesi in campo Natali Cristian, Barlacchi Jacopo, Capalbi Lorenzo, Cardelli Tommaso, Di Grazia Enrico, Pizza Samuele, Tesauro Mirko, Pellegrini Pietro, Cappelli Tommaso, Zei Matteo.
 
Nella categoria under 13/14 i Giovani Via Nova di Pietro Pappalardo hanno eliminato nell'ordine San Benedetto, Rimini, Offagna Ancona, Circolo Canottieri Roma calcio, Fkm Vysocina, in finale si sono trovati contro una squadra professionistica ceca (Jihlava), tutti di eta' superiore e sono usciti a testa alta seppur sconfitti per 2-0 e conquistando cosi' il secondo posto.
 
Sono scesi in campo durante la manifestazione: Rosellini Lorenzo, Bardelli Mattia, Sembranti Marco, Colombo Matteo, Haxhiu Igli, Girolami Lorenzo, Intorre Samuele, Lucchesini matteo, Magherini Luca, Masini Leonardo, Morini Cristiano, Fanti Riccardo, Piattelli Mattia, Selmi Giovanni, Malucchi Elia, Pucci Thomas, Frediani Luca, Prela tommaso e David, Incerpi Daniel. 
 
Grandissime coreografie e tifo sugli spalti da parte di circa 100  genitori del Giovani Via Nova al seguito delle squadre.

Fonte: Giovani Via Nova
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: