Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:06 - 23/6/2018
  • 827 utenti online
  • 31338 visite ieri
  • [protetta]

PESCIA: in una guerra ormai senza quartiere troviamo da una parte un schieramento allo sbando totale perchè i pezzi del puzzle son tutti sbagliati e non incastrano nemmeno a martellate, dall'altra il .....
CALCIO MONTECATINI VALDINIEVOL
CALCIO

Nei giorni scorsi si è tenuta la consueta cena di fine anno presso lo “Spazio Festa” di Pieve a Nievole. Prima della cena si è tenuto un incontro con le famiglie dei ragazzi e la presentazione della fusione avvenuta tra il sodalizio dell’Alta Valdinievole e l’F.C. Castelmartini.

VOLLEY

Ci sono anche quattro atlete in forza al Centro tecnico territoriale Monsummano nella rosa delle magnifiche 12 giovani pallavoliste Under 16 che parteciperanno al Torneo Internazionale di Klagenfourt, in Austria, in programma da domani – giovedì 21 giugno – fino a domenica 24 giugno.

KARATE

Mercoledi 20 giugno alle ore 21 nella sala consiliare del Comune di Monsummano Terme gli atleti del Karate Larciano Monsummano Terme riceveranno un riconoscimento dall'amministrazione comunale.

CALCIO MONTECATINI
IPPICA

All’Ippodromo SNAI Sesana sabato di corse che sulla carta ha offerto tante ghiotte occasioni alla connection Casillo-Bellei che il top driver toscano, da vero “cannibale”, ha saputo capitalizzare al meglio firmando alla fine un “pokerissimo”. 

Podismo
BASKET

La dirigenza monsummanese piazza il primo colpo di mercato per la stagione 2018-2019 andando a riconfermare lo staff tecnico che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione andando a centrare un posto nei play-off promozione alla prima stagione in Serie D, obbiettivo che a inizio anno non era nemmeno nelle più rosee previsioni. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadodri di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Paulo Coelho.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro premio Pulitzer.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
NUOTO
Per il decimo anno Valdinievole vince nel Salvamento

18/5/2018 - 9:07

Per la decima stagione di fila l'Asd Nuoto Valdinievole sale sul gradino più alto del podio ai campionati regionali di Salvamento, svolti a Cortona. La numerosa squadra (categorie seniores, juniores, ragazzi, cadetti, Esordienti A e B), allenata daCarlo Bernava, Matteo Marradini, Chiara Papini, Erika Picchi e Sheila Pellino, ha vinto la classifica generale, mettendosi alle spalle altre 7 società (Virtus Buonconvento, Nuoto Life Style, VV M. Boni Grosseto, Velathri Nuoto, Pol. Olimpia Colle Val d'Elsa, Firenze Nuoto Extremo e Unione Pol. Poggibonsese).

 

I circa 50 atleti del Nuoto Valdinievole hanno conquistato una pioggia di medaglie: 68 a livello individuale (23 ori, 23 argenti e 22 bronzi) e di staffetta (26). Nei Seniores arrivano ben 4 ori daGiada Tassi (1999), trasporto manichino, super lifesaver, manichino pinne 100 metri, manichino pinne e torpedo mentre nella categoria Juniores salgono sul gradino più alto del podio Michelle Petruzzelli (2002) nel trasporto manichino, manichino pinne e torpedo, Irene Martino (2002) nel super lifesaver e Layla Nocito (2002), manichino pinne 100 metri.

 

Nei ragazzi prima posizione per Giaele Sarti (2005) e Lorenzo Pagni (2002) rispettivamente nel super lifesaver e manichino pinne 100 metri mentre al primo posto, nella categoria ragazzi, salgono Gaia Parlanti (2001), nella specialità manichino pinne 100 metri e trasporto manichino, eBarbara Lucia (2000) nel manichino pinne e torpedo e nel super lifesaver.

 

Passando agli Esordienti A la medaglia d'oro è conquistata da Andrea Olivieri (2005), nei 50 metri ostacoli e manichino pinne e torpedo, Matteo Ferraro (2005) con il trasporto manichino e Ginevra Iannotta(2006) nel manichino pinne e torpedo.

 

Gli altri ori arrivano dagli Esordienti B con i tre centrati daLeonardo Pagni (2007), nei 50 metri ostacoli, trasporto manichino, manichino pinne 50 metri, ed i due ottenuti da Sofia Donati(2008) nel trasporto manichino e manichino pinne 50 metri. Molti atleti dell'Asd Nuoto Valdinievole sono già qualificati per i campionati italiani (12-15 luglio) in programma allo Stadio del Nuoto di Roma. A fine maggio, invece, appuntamento a Riccione per le gare oceaniche. 
 
In foto: la squadra Salvamento del Nuoto Valdinievole con la coppa

Fonte: Asd Nuoto Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: