Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:02 - 21/2/2018
  • 482 utenti online
  • 25584 visite ieri
  • [protetta]

Da tempo volevo scrivere due righe circa l'anomalia della cartellonistica di via Marconi che riporta "Località Via Nova"e non frazione come dovrebbe.
In italiano le località sono delle case sparse .....
CALCIO

Prima Squadra c5 : MONTECATINI MURIALDO - Asd Il Rotino 3-5(Pasquariello, Palazzoni, Di Lalla)

CALCIO

Come da tradizione, a Pasqua il grande calcio giovanile è al centro sportivo “Renzo Brizzi” di via Togliatti.

CALCIO

La Larcianese comunica che Lorenzo Roventini non è più l'allenatore della propria prima squadra.

VOLLEY

Fine settimana da incorniciare per le formazioni giovanili del Pallavolo Delfino Volley di Pescia. La squadra Under 13 ha guadagnato il pass per il girone di eccellenze rimanendo in testa al girone pur con la sconfitta 2-1 contro l’Ediletrusca Buggiano.

VOLLEY

Montebianco versione remuntada quello che espugna il difficile parquet del PalaDream di Pisa dove i ragazzi di Francesconi risalgono dal doppio svantaggio e vincono al tie-break (2-3, 25-23/25-13/24-26/17-25/7-15).

CALCIO

Due vittorie e due sconfitte nel fine settimana di gare per le squadre della Polisportiva Margine Coperta.

VOLLEY

Battuta di arresto per la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano: la Pallavolo Certaldo vince 3-0 (parziali: 25-20, 25-16, 25-20) e si risolleva dai bassifondi della classifica.

CALCIO Risultati
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro su Donald Trump.

none_o

La recensione da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al libro da cui è tratto l'ultimo film di Clint Eastwood.

Che il mondo non sapesse, non giudicasse,
non punisse, non .....
ECONOMIA
di Pietro Gramaglia

Cosa c'è dietro i termini tecnici di borsa (subprime, collateral, rating)?

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Pietro Leopoldo I fu il vero artefice della nascita termale di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
la primavera ormai e vicina , se dovete rimettere a nuovo il .....
NUOTO
Salvamento, decimo titolo consecutivo per Valdinievole

17/1/2018 - 9:43

Il Nuoto Valdinievole si aggiudica, per il decimo anno di fila, i campionati regionali giovanili di Salvamento. A Poggibonsi i 67 atleti delle squadre di Salvamento, Esordienti A e B conquistano 73 medaglie individuali (28 ori, 21 argenti e 24 bronzi) e 23 di staffetta (17 ori, 5 argenti e 1 bronzo). Grazie a questa straordinaria prestazione il Nuoto Valdinievole vince la classifica generale di società chiudendo davanti a Virtus Buonconvento e Vigili del Fuoco M.Boni Grosseto.

 

Un eccellente risultato impreziosito anche dalle numerose qualificazioni ai campionati italiani giovanili centrate dai ragazzi dell'associazione sportiva dilettantistica valdinievolina. 

 

Nella categoria Juniores le medaglie d'oro arrivano da Michelle Petruzzelli (2002, nel superlifesaver, manichino pinne e torpedo, trasporto manichino), Irene Martino (2002, percorso misto 100 metri e trasporto manichino), Layla Nocito (2002, manichino pinne 100 metri) mentre nei Seniores Giada Tassi (1999) è prima nel superlifesaver, manichino pinne e torpedo e manichino pinne 100 metri.

 

Nei Cadetti salgono sul gradino più alto del podio Asia Del Freo (2001, trasporto manichino, percorso misto 100 metri, manichino pinne e torpedo), Alessio Marotta (1999, manichino pinne e torpedo) e Lucia Barbara (2000) sia nel superlifesaver che manichino pinne 100 metri, e Gaia Parlanti (2001) nei 200 metri ostacoli. Federico Dal Cerro (2002) è primo nella specialità manichino pinne 100 metri nella categoria Ragazzi. Per gli Esordienti B prima posizione per Giulia Pasi (2008) e Gianmarco Bove (2007), nei 50 metri ostacoli e trasporto manichino, Carlotta Di Pietro (2008) e Leonardo Pagni (2007), entrambi, nei 50 metri manichino pinne mentre negli Esordienti A sono primi Andrea Olivieri (2005, 50 metri ostacoli e nel manichino pinne 50 metri), Ginevra Iannotta (2006) e Matteo Ferraro (2005), nel trasporto manichino, ed Alice Battaglia (2006, manichino pinne 50 metri).

 

Grande soddisfazione per tutto lo staff del Nuoto Valdinievole in particolar modo degli allenatori che hanno seguito da vicino la preparazione e le gare ovvero Carlo Bernava, Sheila Pellino, Erika Picchi ed Aldo Zerellari (Salvamento), Toni Calistri (Esordienti A), Matteo Marradini (Esordienti B) e Chiara Papini (Esordienti A e B). Prossimo appuntamento del Salvamento è domenica 21 gennaio alla piscina Camalich di Livorno per i campionati regionali assoluti.
 
In foto: i ragazzi del Salvamento, Esordienti A e B con la coppa del primo posto

Fonte: Asd Nuoto Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: