Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:05 - 27/5/2018
  • 715 utenti online
  • 51645 visite ieri
  • [protetta]

Questa mattina ho prenotato una visita oculistica per mia moglie. La
patologia, rilevata dall'abulatorio di oculistica di San Marcello
Pistoiese, è identica a quella dell'altro occhio già operato .....
TIRO A SEGNO

Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Pietrasanta è andata in scena la IV° gara regionale federale, che a causa del gran numero dei partecipanti, è stata disposta su tre fine settimana, concludendosi nel primo week end del corrente mese.

CALCIO

La Larcianese mette in archivio la stagione sportiva 2017/2018 culminata purtroppo con la retrocessione al campionato di Promozione, dopo ben sei annate consecutive nel massimo campionato Regionale.

NUOTO

Ottimi risultati sia individuali che di staffetta per la numerosa e promettente squadra "Propaganda" del Nuoto Valdinievole alla finale regionale, riservata alle categorie Esordienti (2011/2012), Giovanissimi (2009/2010) e Allievi (2007/2008).

VOLLEY

Miracolo sfiorato o quasi. A Firenze si ferma la corsa del Montebianco Pieve verso la conquista della Serie B.

NUOTO

Bellissima esperienza in terra austriaca per la "Categoria" del Nuoto Valdinievole.

VOLLEY

Si è svolta lunedì 21 maggio al bar Centrale di piazza del Popolo, a Montecatini Terme, la presentazione del Clinic Tecnico “Città di Monsummano Terme 2018”.

BOCCE

Un fine settimana molto impegnativo per il boccismo nostrano. Dopo la gara nazionale del sabato in notturna proposta dalla Sestese protrattasi fino a tarda notte alla domenica si torna in corsia.

CALCIO

Piccoli campioncini crescono. E crescono bene, viste le prestazioni e i traguardi raggiunti.

none_o

La mostra presenta i lavori eseguiti dai ragazzi delle classi terze, quarte e quinte del liceo artistico Berlinghieri.

none_o

Sino al 10 giugno il 1° piano del palazzo comunale ospiterà la mostra dal titolo “Montecatini verso l’Unesco”.

"IL MAGGIO"
Nell'aria tenera e odorosa della primavera,
quando .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Il Cescot Confesercenti ha aperto le iscrizioni al corso “Responsabile .....
Il Salone per la cura e il benessere della persona Luca Piattelli, .....
NUOTO
Salvamento, decimo titolo consecutivo per Valdinievole

17/1/2018 - 9:43

Il Nuoto Valdinievole si aggiudica, per il decimo anno di fila, i campionati regionali giovanili di Salvamento. A Poggibonsi i 67 atleti delle squadre di Salvamento, Esordienti A e B conquistano 73 medaglie individuali (28 ori, 21 argenti e 24 bronzi) e 23 di staffetta (17 ori, 5 argenti e 1 bronzo). Grazie a questa straordinaria prestazione il Nuoto Valdinievole vince la classifica generale di società chiudendo davanti a Virtus Buonconvento e Vigili del Fuoco M.Boni Grosseto.

 

Un eccellente risultato impreziosito anche dalle numerose qualificazioni ai campionati italiani giovanili centrate dai ragazzi dell'associazione sportiva dilettantistica valdinievolina. 

 

Nella categoria Juniores le medaglie d'oro arrivano da Michelle Petruzzelli (2002, nel superlifesaver, manichino pinne e torpedo, trasporto manichino), Irene Martino (2002, percorso misto 100 metri e trasporto manichino), Layla Nocito (2002, manichino pinne 100 metri) mentre nei Seniores Giada Tassi (1999) è prima nel superlifesaver, manichino pinne e torpedo e manichino pinne 100 metri.

 

Nei Cadetti salgono sul gradino più alto del podio Asia Del Freo (2001, trasporto manichino, percorso misto 100 metri, manichino pinne e torpedo), Alessio Marotta (1999, manichino pinne e torpedo) e Lucia Barbara (2000) sia nel superlifesaver che manichino pinne 100 metri, e Gaia Parlanti (2001) nei 200 metri ostacoli. Federico Dal Cerro (2002) è primo nella specialità manichino pinne 100 metri nella categoria Ragazzi. Per gli Esordienti B prima posizione per Giulia Pasi (2008) e Gianmarco Bove (2007), nei 50 metri ostacoli e trasporto manichino, Carlotta Di Pietro (2008) e Leonardo Pagni (2007), entrambi, nei 50 metri manichino pinne mentre negli Esordienti A sono primi Andrea Olivieri (2005, 50 metri ostacoli e nel manichino pinne 50 metri), Ginevra Iannotta (2006) e Matteo Ferraro (2005), nel trasporto manichino, ed Alice Battaglia (2006, manichino pinne 50 metri).

 

Grande soddisfazione per tutto lo staff del Nuoto Valdinievole in particolar modo degli allenatori che hanno seguito da vicino la preparazione e le gare ovvero Carlo Bernava, Sheila Pellino, Erika Picchi ed Aldo Zerellari (Salvamento), Toni Calistri (Esordienti A), Matteo Marradini (Esordienti B) e Chiara Papini (Esordienti A e B). Prossimo appuntamento del Salvamento è domenica 21 gennaio alla piscina Camalich di Livorno per i campionati regionali assoluti.
 
In foto: i ragazzi del Salvamento, Esordienti A e B con la coppa del primo posto

Fonte: Asd Nuoto Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: