Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:04 - 28/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO SERIE D
Montecatini Valdinievole-Real Forte Querceta

19/11/2017 - 8:16

Montecatini. Montecatini-Real Forte Querceta è lo scontro fra due squadre che hanno sostituito il proprio allenatore. L’organico del Real Forte Querceta, affidato da qualche settimana a Buglio, subentrato all’esonerato Pagliuca, è senza dubbio di livello. I 16 punti conquistati dai versiliesi fino ad oggi li pongono al  settimo posto della classifica ed hanno nel reparto avanzato la loro forza.

I giovani  biancocelesti sono penultimi a quota otto e devono riuscire a fare punti, facendo leva  sul fattore campo (Stadio Mariotti ore 14, 30). Il nuovo tecnico Lazzerini ha cercato in questa settimana di affinare gli schemi e tramettere la consapevolezza delle potenzialità della squadra . La dirigenza del club dell’Airone ha chiamato ha raccolta gli sportivi termali già dalla cena sociale di giovedì scorso, per cui ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, con buona rappresentanza ospite. La squadra è piaciuta nell’amichevole infrasettimanale contro la Pistoiese ed il 3-4-2-1 adottato da mister Lazzerini potrebbe essere riproposto anche in questo atteso derby toscano.

Le ultime dalla sede biancoceleste danno l’esperto centrale Falivena in recupero e pronto per guidare la difesa. Agrifogli ha accusato un lieve risentimento muscolare, ma sarà della partita mentre Esposito è rimasto a Napoli per problemi familiari. «Ogni sfida ha la sua storia – dice Lazzerini – Noi dobbiamo innanzitutto restare in partita, cercando di contenere il Real Forte Querceta, tenendo altissima la concentrazione perché contro compagini simili, il minimo errore viene pagato a caro prezzo». Sullo schieramento da opporre ai versiliesi è essenziale. «Gioca chi sta bene e chi è pronto a dare oltre le proprie possibilità. Il massimo non basta».  

 

Anche la redazione sportiva di Valdinievoleoggi lancia un appello: Oggi dobbiamo essere in tanti al Mariotti per sostenere la squadra; è una gara essenziale per il futuro dei biancocelesti. 

 

Infine le quote della gara segnalate dal Punto Snai di Ponte Buggianese

 

Vittoria Montecatini                   2.85

Pareggio                                   3,20

Vittoria Real Forte Querceta     2.30

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: