A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Prima storica vittoria in Promozione per la Capitalfidi Brb Montecatini, che fra le mura amiche del PalaVinci non dà scampo a San Miniato. Il tabellone luminoso alla fine recita 77 a 64, ma occhio a farsi ingannare troppo dal punteggio, perché i termali hanno dovuto eccome sudare le famose "sette camicie". La gara viaggia infatti a lungo sui binari dell'equilibrio, con le due squadre che si alternano al comando. Coach Cecchi trova ottime risposte in uscita dalla panchina dagli ex Shoemakers Morini e Amico, autori rispettivamente di 14 e 15 punti.
Entrambi sono decisivi nella ripresa, quando il Brb comincia lentamente ad acquisire qualche punto di vantaggio in più. Il match viene sostanzialmente deciso infatti a cavallo della terza e quarta frazione, quando i padroni di casa alzano l'intensità in difesa. In attacco ci pensano invece i vari Leporatti (miglior marcatore dei suoi con 22 punti), Mattiello, Amico e Morini, che si alternano nel mettere a segno i canestri che chiudono i giochi. Al 40' è festa grande per i rossoblù, che festeggiano un successo che riscatta la sconfitta all'esordio nel derby con Bottegone. La Capitalfidi tornerà in campo martedì 31 ottobre a Carrara contro i Legends, in una delle trasferte più complicate dell'intero campionato.
MONTECATINI: Bocchini 4, Nobile, Parchi 3, Vezzi, Mattiello 7, Prandin 1, Natucci ne, Amico 15, Bertocci 11, Morini 14, Mencarelli, Leporatti 22. All. Cecchi.
SAN MINIATO: Bessi, Pertici, Petrolin 11, Campigli 6, Vallini 2, Panicacci 4, Petralli 3, Testi, Baldi 11, Bartalucci 19, Masini 8, Vanni.