Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Brillante vittoria della Montecatini AVIS

13/6/2021 - 17:57

Nel campionato italiano di promozione di prima categoria delle bocce, porta di accesso all’A2 oggi è cominciato il girone di ritorno, i capricci del calendario hanno permesso di ricominciare la dove di era terminato dopo la vittoria casalinga della settimana scorsa i termali si sono recati a Castelnuovo Garfagnana a renderei visita alla formazione locale ottenendo un’altra vittoria in termini ancora più appariscenti 6-2.  Dopo circa tre ore e mezza di partita, Pellegrinotti e compagni si arrendono ai biancocelesti trascinati dagli splendidi accosti e bocciate di Fabrizio Poggi anche oggi il migliore in campo e le giocate geniali di Paolo Balboni, ma oggi tutta la formazione ha giocato su livelli superiori alla media, e dopo la pioggia copiosa è arrivato il sereno e con esso anche il sorriso del Presidente Moreno Zinanni
All’inizio campionato ci sono state un po’ di “tribolazioni”, ci abbiamo messo un po’ ad ingranare, ma adesso si vede davvero la vera squadra!», aveva detto "mister" Piero Bonaccorsi subito dopo il match vinto la scorsa settimana, e così è stato non ci resta che proseguire su questa strada.
Vediamo ora i tabellini della competizione: Nelle bocce il fattore campo è veramente determinante e le corsie del bocciodromo della Garfagnana sono veramente di difficile interpretazione, ne fa le spese Balboni che nel primo set dell’individuale deve alzare le braccia nei confronti di Pellegrinotti 3-8 il punteggio ma si rifà subito vincendo il secondo per 8-0, stessa sorte nella terne Poggi-Bonelli-Matalucci vengono sconfitti nel primo set da Febbai-Ferrari-Tesi su una bocciata baciata dalla dea Bendata 6-8, ma subito pareggiano le sorti imponendosi nel secondo con il punteggio di 8-0, si va al riposo in perfetta parità 2-2.
Si riparte con le coppie e entrambe le formazioni biancocelesti inanellano una serie di giocata di alta precisione con continuità e per i locali cala la notte debbono alzare bandiera bianca, Poggi-Matalucci regolano Ferrari-Tesi 8-1 e 8-4, mentre Balboni-Monaco sconfiggono Pellegrinotti-Conti per 8-0 e 8-3.
Giornata 1rit. 12 giugno 2021Pieve a Nievole-San Vincenzo 6-2Garfagnana-Montecatini 2-6
 
ClassificaPieve a Nievole 8 (4)San Vincenzo 7 (4)Montecatini 7 (4)Garfagnana 0 (4

 
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: