Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:05 - 21/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

none_o

Il Quisicosa Caffè ospiterà la mostra “Fame chimica”, un’esposizione fotografica a ingresso libero.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Brillante vittoria della Montecatini AVIS

13/6/2021 - 17:57

Nel campionato italiano di promozione di prima categoria delle bocce, porta di accesso all’A2 oggi è cominciato il girone di ritorno, i capricci del calendario hanno permesso di ricominciare la dove di era terminato dopo la vittoria casalinga della settimana scorsa i termali si sono recati a Castelnuovo Garfagnana a renderei visita alla formazione locale ottenendo un’altra vittoria in termini ancora più appariscenti 6-2.  Dopo circa tre ore e mezza di partita, Pellegrinotti e compagni si arrendono ai biancocelesti trascinati dagli splendidi accosti e bocciate di Fabrizio Poggi anche oggi il migliore in campo e le giocate geniali di Paolo Balboni, ma oggi tutta la formazione ha giocato su livelli superiori alla media, e dopo la pioggia copiosa è arrivato il sereno e con esso anche il sorriso del Presidente Moreno Zinanni
All’inizio campionato ci sono state un po’ di “tribolazioni”, ci abbiamo messo un po’ ad ingranare, ma adesso si vede davvero la vera squadra!», aveva detto "mister" Piero Bonaccorsi subito dopo il match vinto la scorsa settimana, e così è stato non ci resta che proseguire su questa strada.
Vediamo ora i tabellini della competizione: Nelle bocce il fattore campo è veramente determinante e le corsie del bocciodromo della Garfagnana sono veramente di difficile interpretazione, ne fa le spese Balboni che nel primo set dell’individuale deve alzare le braccia nei confronti di Pellegrinotti 3-8 il punteggio ma si rifà subito vincendo il secondo per 8-0, stessa sorte nella terne Poggi-Bonelli-Matalucci vengono sconfitti nel primo set da Febbai-Ferrari-Tesi su una bocciata baciata dalla dea Bendata 6-8, ma subito pareggiano le sorti imponendosi nel secondo con il punteggio di 8-0, si va al riposo in perfetta parità 2-2.
Si riparte con le coppie e entrambe le formazioni biancocelesti inanellano una serie di giocata di alta precisione con continuità e per i locali cala la notte debbono alzare bandiera bianca, Poggi-Matalucci regolano Ferrari-Tesi 8-1 e 8-4, mentre Balboni-Monaco sconfiggono Pellegrinotti-Conti per 8-0 e 8-3.
Giornata 1rit. 12 giugno 2021Pieve a Nievole-San Vincenzo 6-2Garfagnana-Montecatini 2-6
 
ClassificaPieve a Nievole 8 (4)San Vincenzo 7 (4)Montecatini 7 (4)Garfagnana 0 (4

 
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: