Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Brillante vittoria della Montecatini AVIS

13/6/2021 - 17:57

Nel campionato italiano di promozione di prima categoria delle bocce, porta di accesso all’A2 oggi è cominciato il girone di ritorno, i capricci del calendario hanno permesso di ricominciare la dove di era terminato dopo la vittoria casalinga della settimana scorsa i termali si sono recati a Castelnuovo Garfagnana a renderei visita alla formazione locale ottenendo un’altra vittoria in termini ancora più appariscenti 6-2.  Dopo circa tre ore e mezza di partita, Pellegrinotti e compagni si arrendono ai biancocelesti trascinati dagli splendidi accosti e bocciate di Fabrizio Poggi anche oggi il migliore in campo e le giocate geniali di Paolo Balboni, ma oggi tutta la formazione ha giocato su livelli superiori alla media, e dopo la pioggia copiosa è arrivato il sereno e con esso anche il sorriso del Presidente Moreno Zinanni
All’inizio campionato ci sono state un po’ di “tribolazioni”, ci abbiamo messo un po’ ad ingranare, ma adesso si vede davvero la vera squadra!», aveva detto "mister" Piero Bonaccorsi subito dopo il match vinto la scorsa settimana, e così è stato non ci resta che proseguire su questa strada.
Vediamo ora i tabellini della competizione: Nelle bocce il fattore campo è veramente determinante e le corsie del bocciodromo della Garfagnana sono veramente di difficile interpretazione, ne fa le spese Balboni che nel primo set dell’individuale deve alzare le braccia nei confronti di Pellegrinotti 3-8 il punteggio ma si rifà subito vincendo il secondo per 8-0, stessa sorte nella terne Poggi-Bonelli-Matalucci vengono sconfitti nel primo set da Febbai-Ferrari-Tesi su una bocciata baciata dalla dea Bendata 6-8, ma subito pareggiano le sorti imponendosi nel secondo con il punteggio di 8-0, si va al riposo in perfetta parità 2-2.
Si riparte con le coppie e entrambe le formazioni biancocelesti inanellano una serie di giocata di alta precisione con continuità e per i locali cala la notte debbono alzare bandiera bianca, Poggi-Matalucci regolano Ferrari-Tesi 8-1 e 8-4, mentre Balboni-Monaco sconfiggono Pellegrinotti-Conti per 8-0 e 8-3.
Giornata 1rit. 12 giugno 2021Pieve a Nievole-San Vincenzo 6-2Garfagnana-Montecatini 2-6
 
ClassificaPieve a Nievole 8 (4)San Vincenzo 7 (4)Montecatini 7 (4)Garfagnana 0 (4

 
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: