Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TENNIS
Sporting, ancora 7 teste di serie su 8 per la vittoria

26/6/2017 - 8:53

Giornata di riposo quella di domenica allo Sporting Club Montecatini. Imprevista quanto opportuna. Molti dei protagonisti dei quarti di finale del torneo Open organizzato dal circolo del Presidente Alberto Bandini sono, infatti,  impegnati con le proprie squadre negli spareggi del campionato di serie C e, quindi, avrebbero dovuto sostenere una vera maratona tennistica per coprire i due importanti avvenimenti con la conseguenza di non potersi esprimere al meglio. Da qui la decisione dettata dal buon senso e di concerto tra organizzazione, giudice arbitro Elena Bongi e giocatori stessi di concedere una sosta al torneo.

 

Un torneo, d’altronde, che merita ogni attenzione l’andamento spettacolare di questi giorni, un torneo che vede ben sette teste di serie su otto ancora in gara per la vittoria finale. L’unico “intruso” è il pisano Matteo Aprile che, per classifica (24), comunque è pari a molti dei favoriti e ha saputo sfruttare il buco creatasi con l’eliminazione del romano Seroddi, numero otto del seeding, a opera del livornese Leonardo Cocchella. E lunedi p.v. sarà giorno di scontri diretti, ovverossia di spettacolo assicurato. Il favorito principe se la vedrà proprio con Matteo Aprile che ha superato Cocchella con lo score di 61 62.

 

Gli altri incontri, scaturiti dallo sviluppo degli ottavi saranno questi: un derby tutto fiorentino tra Filippo Borella (61 62 ad Andrea Rita) e Augusto Virgili (62 63 a Francesco Veneziano), il portacolori di casa Sporting Leonardo Braccini (63 64 a Francesco Nassi) sarà chiamato ad un duro impegno con il croato Filip Tomanic (63 63 ad Andrea Taliani) e, infine, il numero due del torneo Lorenzo Papasidero (60 76 a Francesco Canò) affronterà Andrea Di Meo, unico giocatore ad approdare ai quarti senza colpo ferire avendo usufruito del forfait di Marco Filippeschi.

Fonte: Sporting Club
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: