Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

Collana ideata da Attilio Mangano e Antonio Schina e diretta da Antonio Benci per le edizioni Centro documentazione.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TIRO A SEGNO
A Pescia campionato Giovanissimi e Trofeo Coni

19/4/2017 - 15:19

Grande fermento al poligono di Tiro a segno di Pescia in attesa della fase comunale del campionato Giovanissimi e della fase sezionale del Trofeo Coni. Le due prove si terranno infatti presso gli impianti della sezione pesciatina domenica 30 aprile e lunedì 1° maggio.


Tutto è pronto, a partire dalle medaglie per i primi tre classificati delle cinque categorie individuali del campionato Giovanissimi e delle prime tre squadre classificate della sezionale del Trofeo Coni. 


La manifestazione si svolgerà sotto il patrocinio del Comune di Pescia, e – compatibilmente con gli impegni istituzionali – si aspetta la presenza del sindaco Oreste Giurlani per la premiazione in programma il primo di maggio alle ore 12,15 circa.


La fase comunale del campionato Giovanissimi è riservata agli ambosessi nati negli anni 2006 e 2007, suddivisi nelle tre specialità pistola, carabina e bersaglio mobile. In quest’ultima disciplina la categoria sarà unica (soltanto in appoggio), in quanto la carabina è più pesante delle altre perché monta un cannocchiale, mentre sia pistola che carabina saranno suddivise nelle due categorie in appoggio e senza appoggio.


Nella fase sezionale del Trofeo Coni previste due le specialità, pistola e carabina, e saranno in gara due fasce d’età per quattro categorie. La classifica in questo caso verrà stilata solo a squadre; che saranno miste, formate da un ragazzo e da una ragazza, di 10-12 anni per il livello Base e 13-14 per il livello Avanzato.


Tutto lo staff del Tiro a segno di Pescia approfitta già da ora per ringraziare tutte le autorità che saranno presenti, le scuole primarie del territorio che hanno fornito le giovani leve, gli addetti ai lavori dello staff dirigenziale e i soci della locale sezione, che si sono fatti in quattro per la programmazione e lo sviluppo di questo Campionato Giovanissimi e Trofeo Coni 2017, con lo scopo principale di far conoscere lo Sport a scuola, perché mentre il bambino gioca a tirare a segno inconsapevolmente percorre una abile ricerca sulla sua futura identità sportiva.

 

di Gino Perondi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: