Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:08 - 14/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

quindi zorrino dovrei sparire, inoltre io sarei di una "specie".
Non riesci a scrivere un commento che non evidenzi la tua vera indole di intollerante e fascistoide . Insomma un bel falso comunista .....
IPPICA

Le richieste di prenotazione per accedere come spettatore sugli spalti dell’Ippodromo Snai Sesana durante il Gran Premio Città di Montecatini di Ferragosto, sono andate esaurite in pochi giorni.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il “must” dell’estate con la corsa delle pariglie, una prova spettacolare che è una prerogativa dell’impianto della Valdinievole e da sempre attrae la curiosità degli appassionati.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
TIRO A SEGNO
Tsn Pescia a Trofeo Regioni e Campionato giovanissimi

18/11/2019 - 14:44

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.


In questa XXIV edizione del Trofeo è salito sul gradino più alto del Podio il Tsn della Puglia, seguito dal Lazio e dalla Lombardia. Meritato quarto posto per la Toscana, che nella classifica distinta per categoria e specialità ha ottenuto una medaglia d’oro in C. 10 Junior Uomini con Gabriele Biondi, Michele Bernardi e Francesco Angiolucci e due medaglie d’argento, una in P.10 Allievi con Emma Vannoni, Matteo Cavazzoni e Alessio Arrighi, e l’altra in C.10 Junior Donne con Cristina Pellegrini, Elena Pizzi e Martina Tradati.


Tutti gli atleti del Trofeo delle Regioni sono stati premiati dal nuovo Commissario Straordinario Igino Rugiero.


Nel Campionato Giovanissimi “fase Nazionale” il Tiro a Segno Pescia, con tredici partecipanti, è stata ancora una volta la sezione più numerosa non solo della Toscana, ma di tutto il comparto giovanile Italiano, grazie al progetto ludico motorio polisportivo, operante in ambito scolastico “Gioco & sport”, che in questa stagione sportiva è stato molto generoso.


A completare il numero dei venti giovanissimi toscani ammessi alla finale, il tiro a segno di Lucca e di Carrara con due partecipanti a testa, quelli di Cascina e di Pistoia con solo un partecipante. 


Ottima risposta dunque dai giovanissimi tiratori Pesciatini in quest’ultima competizione Federale, che va a chiudere alla grande un anno pieno di gratificanti eventi e altrettante iniziative sportive. Il Tiro a segno nazionale sezione di Pescia è infatti il primo nel medagliere nazionale con ben cinque medaglie vinte, iniziando dalla specialità Bersaglio Mobile con un podio tutto pesciatino, che vede al comando un agguerrito Francesco Rastelli. Francesco, che ha anche realizzato il suo record personale, è seguito in ordine di classifica dai compagni di sezione Samuele Barsi e Thomas Carbone.


Un meritato argento con record personale per Alessio Tomei in pistola senza appoggio. Alessio è stato sul gradino più alto del podio fino all’ultimo turno di gara, ma per solo tre punti ha dovuto dare la precedenza al bravo Denis De Bardi di Padova. Un meritato bronzo per Thomas Incerpi in carabina senza appoggio; anche lui è stato perfetto nella conduzione della gara, ma si è dovuto arrendere ai due lombardi Steparola e Corcelli.


La trasferta è stata positiva anche per Carrara con Antonio Guadagni e per Cascina con Linda Trocchi. 


Gratificanti le posizioni in classifica degli altri tiratori pesciatini: nel primo terzo Gabriele Corvino, Alessandro Pintore, Benedetta Orsi, Simone Calderone, Andrea del Vecchio; circa metà classifica per Alexia Noemi e Camilla Lorenzi.

Tutti i giovanissimi volevano salire sul podio ma quasi tutti hanno dovuto fare i conti soprattutto con l’emozione (la bestia nera del tiratore!) e solo chi è riuscito a dominarla si è posto ai vertici delle classifiche. Per tutti però una bella esperienza, che li ha portati a una reale conoscenza delle proprie possibilità e con l’aiuto dei bravi allenatori pesciatini sicuramente saranno protagonisti nelle prossime competizioni.

 

di Gino Perondi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: