Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:04 - 30/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Vescovi e Bartolini (Lega): "Per l'Immacolata arrivano i turisti e il Comune se la prende con gli ambulanti"

24/11/2016 - 20:01

“Siamo veramente perplessi - affermano Manuel Vescovi, capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord e Luciana Bartolini, segretario comunale - riguardo all’improvvida decisione assunta dal Comune che, per far fronte al tanto agognato afflusso di turisti per il ponte dell’Immacolata, penalizza fortemente il commercio ambulante, chiedendogli di non effettuare il normale mercato del giovedì che si tiene nell’area antistante allo stadio.”

 

“Ma come - sottolineano gli esponenti leghisti - la città termale ritrova un po’ d’ossigeno dalla festività pre-natalizia e chi potrebbe trarne beneficio, viene messo ai margini? Possibile che non si possano trovare altre plausibili soluzioni per far parcheggiare i bus turistici in città?”

 

“Gli ambulanti - rilevano i rappresentanti del Carroccio - sono giustamente sul piede di guerra, poiché per loro, in un periodo piuttosto lungo di vacche magre, questa sarebbe una ghiotta opportunità per prendere la classica boccata d’ossigeno.”

 

“Auspichiamo, dunque - concludono Manuel Vescovi e Luciana Bartolini - che l’amministrazione comunale rispolveri un po’ di buon senso, evitando di emarginare una categoria che, già fortemente penalizzata dagli abusivi, rischia ora di essere pure danneggiata economicamente dagli autobus…”

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/11/2016 - 13:49

AUTORE:
Alberto

Rispondo al lettore che non bisogna guardare il pelo nell' uovo ma il concetto . Detto per esperienza personale vissuta e l ora che il comune ( sindaco e giunta ) smettono di fare queste cose ambigue e usino un Po più buon senso e soprattutto rispetto per le persone !

25/11/2016 - 12:24

AUTORE:
Claudio

Questi rappresentanti di partinini di scarsa rilevanza a forza di sparare nel mucchio forse una la indovinano.Per ora solo tentativi di incrementare consensi o popolarità.Aria fritta.

25/11/2016 - 12:21

AUTORE:
Beppe

Siamo alle solite, fanno comunicati a raffica senza aver letto bene gli articoli. Si limitano a criticare senza proporre alternative. In due per scrivere un comunicato che lascia il tempo che trova. Non c'è poi da stupirsi che la lega a Montecatini raccatti poche decine di voti.

25/11/2016 - 9:50

AUTORE:
Angelo Mariani

Leggo l'intervento dei due esponenti della lega che, come al solito fanno polemica gratuita (sbagliando anche le auto per i bus) ma, non avanzano mai proposte. L'attività di critica fine a se stessa vi calza a pennello. Leggete e vedrete che il Comune ha già fatto marcia indietro (era una richiesta alle associazioni non un diktat, domandare è lecito, rispondere è cortesia) ma, a voi non importa. L'obbiettivo è come sempre la polemica.
Siate propositivi, così non siete credibili.
Angelo

24/11/2016 - 21:33

AUTORE:
Bill

Sveglia Lega, gli ambulanti avrebbero casomai dovuto far posto alle auto, non ai bus. E poi il Comune ha già fatto un passo indietro (come si legge in un altro articolo). Questi due un c'hanno capito un tubo (come sempre…).