Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:05 - 28/5/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chi ricorda che al g 8 di Genova , in sala radio della Questura era presente Fini e che il governo di destra aveva vinto da pochissimo le elezioni ?
Fu un macello in cui qualcuno ipotizzo un via libera .....
LARCIANO

Oltre 300 podisti hanno dato vita alla edizione numero 31 del <<Trofeo sagra del bombolone>>, gara podistica competitiva di km 7 su di un percorso misto (pianura – collina), organizzato alla perfezione dal circolo Arci La Colonna e dall’Atletica Colonna. 

BOXE

Pronto al debutto Mattia Tori youth 62,500 di Borgo a Buggiano e secondo incontro per Emanuele Ammazzini di Ponte a Villa nella categoria 70 kg scoolboy.

CALCIO

Si svolgerà sabato 27 maggio, dalle 10 alle 11,30 all'Oratorio Murialdo, l'open day del Montecatinimurialdo.

PING PONG

È nata una nuova associazione sportiva di tennis tavolo a Montecatini Terme e Altopascio e il 27 maggio e il 4 giugno ha in programma un open day per presentarsi.

BASKET

Si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Toscana B’3 powered by Ecopneus, il primo torneo di basket 3x3, che si gioca su pavimentazione in gomma riciclata da pneumatici fuori uso, organizzato da Italian Basketball World e GS Eventi.

CALCIO

A margine di un incontro tra le due società sportive, che giocano le loro partite casalinghe nello stadio “I Giardinetti” di Lamporecchio, a cui ha partecipato anche l’amministrazione comunale, è unanime la soddisfazione per aver approfondito e rilanciato il rapporto di collaborazione.

DANZA

La piccola Alissa Macoej, allieva di Multiversodanza, 9 anni, a novembre rappresenterà l’Italia nella categoria Jazz-Modern Jazz Preparatoire 1 alla finale del concorso organizzato dalla Confédération Nationale de Danse.

RALLY

Dominio annunciato e dominio è stato, al 40. Rally degli Abeti e Abetone, terzo atto della coppa Rally di Zona 6, corso tra ieri e oggi sulla montagna pistoiese.

none_o

Al via la mostra "Miti, leggende e fiabe incontrano Pinocchio" a cura di Emiliano Landi.

none_o

Ideata e curata dall’artista Giusy Cumbo.

Luna crescente
Accesa a Solferino
Il fondamental soccorso
Per .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
MONTECATINI
Vescovi e Bartolini (Lega): "La città rischia il tracollo per colpa di una Regione sempre più matrigna"

4/4/2016 - 17:30

“Siamo veramente sconcertati - affermano Manuel Vescovi e Luciana Bartolini, rispettivamente consigliere regionale della Lega Nord e segretario comunale - riguardo alle previsioni, fatte dall’assessore De Paola, in merito alle prospettive turistiche nella città”.

 

“Si parla - proseguono Vescovi e Bartolini - di pesanti cali nelle presenze di aprile, con situazione per nulla esaltante anche per la prossima estate.” “Insomma, dopo il caso Terme - sottolineano gli esponenti leghisti - un’altra grave problematica sta investendo la località con ripercussioni che potrebbero essere notevolmente deleterie.”

 

“Piovono disdette da ogni parte - insistono i rappresentanti del Carroccio - e la Regione Toscana si limita unicamente a produrre una sintetica nota, assolutamente insufficiente a convincere i turisti, sul fatto che l’allarme meningite non sia così preoccupante.” “Nessun tangibile supporto, dunque - rilevano Vescovi e Bartolini - dagli organi regionali che, così, abbandonano Montecatini (e i suoi residenti) a un desolante destino.”

 

“In pratica, mentre ancora si brancola nel buio riguardo alle effettive cause di questa malattia - concludono Manuel Vescovi e Luciana Bartolini -Montecatini Terme rischia un’ulteriore tracollo economico per “merito” di una Regione che, nei suoi confronti, appare sempre più matrigna.”

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/4/2016 - 18:37

AUTORE:
cittadino contribuente

Non capisco il filo logico del comunicato . Ma in che modo la Regione può rassicurare i turisti sull'evolvere dell'epidemia di meningite in corso ( perché di epidemia si tratta ) ? Negando l'evidenza ? In questa epoca di comunicazione globale e velocissima i turisti sono informati in tempo reale di ogni nuovo caso e non si può sminuire niente . Almeno su queste emergenze ogni cittadino sarebbe grato alle forze politiche se evitassero interventi così poveri di contenuti. Non sottovalutate il fatto che se si ammalasse un turista allora sì che sarebbe una tragedia.