Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Michelucci (FdI-An): "A Montecatini sta fallendo il piano anti-criminalità, Bellandi richieda l'esercito"

10/9/2016 - 14:19

Comunicato stampa a cura di Ilaria Michelucci (FdI-An): "Ieri sera, alla festa dell'unità di Firenze, l'annuncio del ministro Pinotti che la difesa è' pronta ad aumentare il numero dei soldati nelle città italiane, in accordo con il ministero degli interni. Il Sindaco Bellandi seguirà l'indicazione del ministro del suo partito visto il totale fallimento sul tema della sicurezza  cittadina? L'attività della criminalità è alimentata anche dalla carenza di mezzi e risorse a disposizione delle forze dell'ordine per combatterla e il numero dei dipendenti in servizio alle locali Forze di polizia non appare sufficiente con quello necessario per prevenire e contrastare la criminalità sul territorio, nonostante l'impegno profuso sia massimo.

Per questo torniamo a chiedere la vigilanza fornita dalla istituzione nell'ambito della iniziativa "Strade Sicure", con l'affiancamento di un contingente di personale militare delle F.A., in concorso e congiuntamente alle nostre Forze di Polizia.

Ci auguriamo che il Sindaco Bellandi segua il consiglio che, questa volta, viene  dalla compagna Pinotti".

 

Segreteria comunale FDI AN

Ilaria Michelucci

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/9/2016 - 11:04

AUTORE:
fabio

Se aboliscono la legge Basaglia chili cura?

11/9/2016 - 11:09

AUTORE:
Mario

Si... l'esercito sarebbe utile a fornire qualche cliente in più a bordelli e ragazze in strada!

Più che l'esercito servirebbe un piano serio per portare gente (turisti) interessati a dei servizi termali moderni (che non ci sono) e non solo persone interessate a pagare poco un albergo, per poi andare altrove... o solo a fare del turismo sessuale.
Turismo sessuale che solo qualche anno fa era di buon livello, oggi anche quello è sceso, tanto sceso... roba da strada e poco altro.

11/9/2016 - 9:12

AUTORE:
Iole

Carissimo andrea..... potremmo anche abolire la legge Basaglia. Direi che sarebbe proprio necessario.

10/9/2016 - 16:08

AUTORE:
andrea f.

Non male l'idea...potremmo richiedere anche un paio di tank che posti all'ingresso del Tettuccio darebbero un tocco unico.....poi potremmo richiedere una fornitura totale di giubbotti antiproiettile , un po' pesanti ma essenziali per la sicurezza....e perché no piazzare una postazione con mitragliatrice all'ingresso di ogni scuola onde dissuadere i malintenzionati ...naturalmente potremmo attrezzare uno spazio ad hoc nel parco termale per esercitazioni paramilitari. Stimoliamo lo spirito guerriero che alberga in ognuno di noi !