Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:05 - 08/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo abbiamo i novelli Basilio Puoti della lingua italiana .
In buona sostanza per star tranquilli e viver bene fate i conti senza l oste .
Spostare un giorno od un mercato e' una cosa semplice per .....
CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Montecatini Alto, successo di pubblico e solidarietà per "Agosto in piazzetta con Fratres"

31/8/2016 - 18:43

Si è conclusa positivamente l’iniziativa “Agosto in piazzetta con la Fratres”, organizzata nel fine settimana che si è appena concluso a Montecatini Alto dal locale Gruppo dei Donatori di Sangue.
La manifestazione realizzata sia allo scopo di diffondere il gesto della donazione del sangue, sia di raccogliere fondi per l’Associazione ha visto come location la storica piazza Campioni per l’occasione addobbata a festa. Due le serate organizzate. Il venerdì si è disputato un torneo di burraco al quale hanno partecipato 34 coppie, mentre il sabato si è svolta una cena sotto le stelle. Grazie anche alle favorevoli condizioni climatiche entrambe le serate hanno avuto un buon successo di partecipanti con la cena del sabato che ha visto centodieci persone trasformare la piccola piazza in una grande tavola imbandita.


La manifestazione è stata però anche occasione di solidarietà. Visti infatti gli eventi del sisma che ha colpito il Centro Italia nei giorni scorsi, il consiglio del Gruppo ha deciso di promuovere in occasione della serata del sabato una raccolta di fondi da destinarsi a sostegno dei terremotati. La raccolta, assieme ad un’offerta fatta dal gruppo stesso, ha permesso di raccogliere 625,00 euro che andranno quindi alle popolazioni terremotate.

 
Antonio Belloni, presidente del Gruppo Fratres, ha espresso una grande soddisfazione per la riuscita delle due giornate, rivolgendo un caloroso ringraziamento ai vari sponsor e ai tanti soci-volontari che con la loro opera hanno reso possibile la riuscita dell’iniziativa.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: