Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 04/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Pd a M5S su Unione Comuni: "Consigli comunali non regolamentati da Casaleggio associati"

31/7/2016 - 14:39

MONTECATINI - Sul profilo Facebook del Pd di Montecatini è stato pubblicato il seguente messaggio, in relazione alle recenti polemiche avvenute in consiglio comunale tra Pd e minoranza.

 

"Gli interventi del Movimento 5 stelle sul tema dell'Unione dei Comuni dimostrano ancora una volta l'allergia di questo partito verso la democrazia rappresentativa (quando é all'opposizione). I vari personaggi locali, privi di consenso personale, non riescono infatti ad accettare il fatto che i cittadini eleggono i propri rappresentanti istituzionali attraverso le elezioni. Il percorso che ha portato all'Unione dei Comuni é stato accompagnato da incontri pubblici aperti in tutta la Valdinievole e la costituzione é stata votata dai consigli comunali. Sia piuttosto il 5 stelle a spiegare attraverso quali consultazioni dei cittadini é stata assunta la decisione di opporsi all'Unione dei comuni. I consigli comunali non sono regolamentati dai contratti della Casaleggio associati, ma sono organismi composti da cittadini eletti da cittadini secondo le leggi dello Stato".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/8/2016 - 8:48

AUTORE:
Luciano

Avete abolito le Province (si fà per dire), levandogli qualsiasi possibilità di spesa, ma lasciandogli le competenze. Adesso volete creare una struttura simili con costi sconosciuti e competenze da definire, intanto non siete in grado di rattoppare la Camporcioni, ma perchè non la smettete di fare discorsi e vi mettete a girare fra la gente, non credo che sia molto contenta.

1/8/2016 - 12:00

AUTORE:
Franco

Bellissima foto con evidenziata la spunta sul taglio agli sprechi e 700.000 euro di tagli ai dirigenti!!! Era di sicuro un sogno felice ed invece la realtà è ben diversa ... aumento spese per unione e dirigenti, compresi i tanti provinciali, ancora con stipendi altissimi .. quindi c'è qualcosa che non va o molto tra dire e il fare.