Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Domani l'inaugurazione del secondo lotto della variante che collega la Sr 436 alla Sp 22 del Porrione e del Terzo

28/6/2016 - 10:52

L'inaugurazione e l'apertura al traffico del II° lotto della variante Sr 436 “Rotatoria il Terzo”  (collegamento tra Sr 436 e Sp 22 “del Porrione e del Terzo”) è in programma domani alle 11.15.

 
Interverranno alla cerimonia l’assessore regionale Vincenzo Ceccarelli, Il presidente della provincia di Pistoia Rinaldo Vanni, Il presidente della conferenza dei sindaci della Valdinievole Pier Luigi Galligani, il sindaco di Pieve a Nievole Gilda Diolaiuti, il prefetto di Pistoia Angelo Ciuni.
 
“Inaugurare un’opera pubblica - dice il presidente della Provincia Rinaldo Vanni -  riveste sempre una grande importanza per una amministrazione, in quanto porta a completamento, diretto e visivo, la proiezione strategica dell’amministrazione stessa, ma l’inaugurazione del II lotto della Variante alla Sr 436, moltiplica l’importanza in quanto investe la condivisione del progetto fra più amministrazioni: Regione, Provincia e tutti gli undici Comuni della Valdinievole. L’opera condivisa e finanziata dagli enti territoriali ha l’obiettivo di migliorare la qualità della mobilità a tanti cittadini e a numerosissime aziende e attività produttive del territorio, quindi di rafforzarne lo sviluppo. Inoltre dietro il miglioramento della mobilità si declinano aspetti fondamentali come l’ambiente e quindi la qualità della vita, elementi che sempre di più e meglio devono essere l’obiettivo di chi amministra la cosa pubblica”.

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/6/2016 - 9:40

AUTORE:
Alboino Gausi

Ritardi mostruosi e si vantano facendo credere ai cittadini che è andato tutto come previsto.

29/6/2016 - 9:25

AUTORE:
Vari Antony

... meno male dai, era l'ora per davvero, almeno adesso che per motivi familiari mi faccio tutti i giorni Pazzera/Casabianca ne posso usufruire saltando un paio di rotonde e buona parte del traffico diretto a e da Monsummano verso larciano e l'Ipercoop...
grazie.

29/6/2016 - 8:11

AUTORE:
Armando

Dopo 5 anni finalmente viene aperta. Un tempo esagerato ma meglio tardi che mai ... come la Salerno Reggio Calabria.