Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:05 - 06/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma il faccione di Salvini che su ogni manifesto recita "Più Italia, meno Europa"? Poi, però, come li prende i soldi del Pnrr europeo e come si vanta di poterli spendere senza che lo Stato ci metta .....
PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

none_o

E’ Alessio Mosca il vincitore del “Premio Ceppo Racconto” con Chiromantica medica.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Nuove acque, gestore idrico della provincia di Arezzo, chiama Alberto Lapenna nel nuovo cda

27/4/2016 - 8:46

MONTECATINI - La società Nuove Acque - che gestisce il servizio idrico in provincia di Arezzo e in parte di quella di Siena - ha chiesto ad Alberto Lapenna di entrare a far parte del nuovo consiglio d'amministrazione. Il coordinatore provinciale di Forza Italia si è preso qualche giorno per rispondere all'appello. Il compenso previsto per i consiglieri (qualora fosse questo il ruolo di Lapenna e non uno più importante) è di 4.648 euro lordi l'anno, ma il gettone di presenza ammonta ad altri 300 euro lordi per ogni consiglio.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/4/2016 - 20:55

AUTORE:
Larcianese

Vi meravigliate per il signor Lapenna? Perché, tutti i politici del PD tromb... ehm, non rieletti nei vari collegi, dove pensate che siano stati collocati? Mica rimandati a fare il loro lavoro (ammesso che sappiano cosa sia e che ne abbiano mai avuto uno, visti i trascorsi di tanta tanta gente), ma gentilmente piazzati in tutte, e sottolineo TUTTE le aziende pseudo pubbliche toscane. Il solito mangia mangia, solo che in Toscana non si dice, non è cosa buona, anzi sembra quasi di bestemmiare in chiesa. Eh si certo, se lo fa la destra si urla allo scandalo, se lo fa il PD invece va bene eh!
Ma io non ce l'ho mica con voi politici, voi "giustamente" fate il vostro porco comodo. Mi meraviglio di chi vi continua a dare il voto. E che poi magari critica proprio questi atteggiamenti. Vi manderei ai lavori forzati in una colonica penale agricola tipo Pianosa, 10 anni a zappare la terra, ma prima sequestro cautelativo di TUTTI i vostri beni ingiustamente acquisiti con le ruberie.
Giustizialista? No no, anzi. Solo schifato di certi atteggiamenti e stanco di essere un cittadino che paga le tasse per garantirvi il culo su una poltrona super pagata. E, per la cronaca, i grillini mi stanno sul c***o. Ossequi.

27/4/2016 - 15:24

AUTORE:
Francesco

Detto che l'acqua deve restare cosa pubblica, é fantastico vedere come certi politici si riciclano in ambienti dove si amministra la cosa pubblica. Bisogna aspettare ...

27/4/2016 - 11:11

AUTORE:
Andrea f.

Sogno o son desto ? Nuove Acque .. bel nome .. provo ad ipotizzare che sia una partecipata .. cambierà mai qualcosa ? Perdete ogni speranza o voi che entrate..