Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

Collana ideata da Attilio Mangano e Antonio Schina e diretta da Antonio Benci per le edizioni Centro documentazione.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Rissa tra nordafricani e sudamericani in via Manin, grave 36enne tunisino colpito al volto da calci e pietre

10/4/2016 - 11:17

MONTECATINI - Violenta aggressione nella notte in via Manin, a Montecatini Terme: un 36enne tunisino è stato aggredito con pugni, calci e colpito infine con una pietra al volto. Il fatto è avvenuto stamattina intorno alle 4.30. Due gruppi di persone hanno cominciato a litigare all'interno di un bar di via Manin. Dopo qualche spintone e parola grossa, la lite è continuata fuori dal bar. Da una prima ricostruzione sembra che i due gruppi appartenessero a fazioni rivali, una composta da sudamericani e l'altra da nordafricani, entrambe sotto l'effetto di alcol.Improvvisamente un uomo si è avventato contro il 36enne tunisino con folle violenza arrivando persino a colpirlo con una pietra al volto mentre era incosciente a terra dopo un primo pestaggio. La vittima è rimasta a terra quasi in fin di vita, mentre gli aggressori si sono dati alla fuga senza lasciare tracce.  La vittima è risultata essere B.M.H. 36enne cittadino tunisino, domiciliato a Montecatini, con pregiudizi di polizia. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Misericordia di Montecatini con l'automedica. L'aggredito è stato trasportato in codice rosso all'ospedale. I carabinieri hanno iniziato le indagini confidando di trovare elementi preziosi dalle videocamere di sorveglianza installate in zona. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/4/2016 - 13:38

AUTORE:
Alberto

Da un'amministrazione moscia a leggi che non tutelano i cittadini contro i criminali, violenti, spacciatori, sfruttatori, per arrivare ai cittadini che incuranti affittano i propri spazi a chiunque, permettendo alla feccia di vivere nella nostra città. Nessuno si lamenti.

11/4/2016 - 8:23

AUTORE:
luigi innocenti

Questi eventi sono oro che cola per le varie personalità che trascorrono la vita a pensare al Bellandi. Ve ne vorrebbe uno al giorno per loro, ma devono accontentarsi di episodi .

10/4/2016 - 15:58

AUTORE:
Francesco

Tranquilli ci pensa il sindaco a sistemare tutto......ha anche detto che ci avrebbe messo la faccia!! Ricordate???