Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
La Montecatini Avis sconfitta anche a Modena

17/1/2016 - 11:19

Preoccupante sconfitta in terra emiliana per la Montecatini Avis. In un incontro di vitale importanza per la formazione del presidente Moreno Zinanni, in un match che doveva rappresentare la rinascita, gli uomini del Ct Massimo Tesi sono apparsi davvero sottono hanno subito sin dall’inizio il gioco dei modenesi senza mai mettere in discussione il risultato, una prestazione opaca quella della squadra biancoceleste che proietta la formazione all’ultimo posto della classifica e dà adito a molti ripensamenti, l’indisponibilità di Bagnoli ancora una volta afflitto da guai muscolari non può giustificare quanto accaduto.


Ma tornando al match, nelle terne Alessi-Bassi-Russo perdono il primo set per 8-1 ma nel secondo riescono a pareggiare i conti imponendosi per 8-4, mentre nella corsia dove viene disputato l’individuale Provenzano vince il primo set per 8-2, replica Lorenzini che sul filo di lana riporta i conti in parità. Il gioco non decolla ma ci si attende ancora molto devono scendere in campo le coppie che sono sempre state il punto di forza dei termali, ma la delusione è totale, Alessi-Russo opposti a Paleari-Stia perdono entrambi i set per 8-2 e 8-3, mentre Lorenzini-Bassi vengono sconfitti nel primo set per 8-3 da Bartoli-Provenzano portandosi in parità nel secondo con un 8-6.

 

Nel proseguo del girone di andata i termali dovranno recarsi a Montegranaro, ospiteranno i campioni in carica del Boville Roma e dovranno recarsi a Salerno,le prospettive si fanno veramente dure.


Classifica: L’Aquila 13, Alto Verbano 12, Cvm Utensiltecnica Rimini e Montegranaro 11, Centro Lars Salerno 9, Boville Marino Roma 8, Ancona 2000, Fashion Cattel Treviso e G.S. Rinascita Modena 5, Montecatini Avis 3.

di Piero Bonaccorsi

Fonte: Piero Bonaccorsi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: