Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
A Grotta Giusti il titolo di "migliore grotta termale naturale al mondo"

1/10/2015 - 12:22

MONSUMMANO - I tre Spa resort toscani Fonteverde, Grotta Giusti e Bagni di Pisa di Italian Hospitality Collection sono stati protagonisti ai World Spa Awards, rendendosi gli ambasciatori dell’eccellenza del  Made in Italy nel settore dell’hotellerie e del medical Spa nel mondo.

In particolare Grotta Giusti Resort Golf & Spa è stato insignito del World’s Best Thermal Grotto, ovvero la migliore grotta termale naturale al mondo. Un percorso nella terra che si snoda lungo tre ambienti a temperatura crescente, il Paradiso, il Purgatorio (con il suo lago Limbo, a media temperatura) e l’Inferno, dove l’umidità tocca il 98%, nei quali fermarsi e godere fino in fondo degli effetti benefici dei vapori termali naturali. Grotta Giusti è specializzato nel programma Longevity, ideato per rallentare il processo di invecchiamento cellulare, già protagonista  lo scorso giugno agli Espa Awards 2015, con la vittoria dell’“Innovation Award”.
 
“E’ passato appena un anno dall’istituzione di Italian Hospitality Collection”, dichiara Roberto Micciulli, amministratore delegato del gruppo, “e stiamo già raccogliendo i frutti di questa operazione. I quattro riconoscimenti mondiali ai World Spa Awards seguono il premio europeo Espa per il programma Longevity di Grotta Giusti e l’inaugurazione della nuova Spa del Chia Laguna Resort, in Sardegna, che beneficia del profondo know-how nel settore del benessere delle tre strutture toscane del gruppo. Tutto ciò non può che spingerci ad aumentare le sinergie e puntare sempre più in alto nella proposta di ogni nostra struttura.”
 
“I quattro riconoscimenti internazionali per i nostri Spa Resort dimostrano che l’offerta di Italian Hospitality Collection è di altissimo livello”, commenta Nicola Angelo Fortunati, general manager Therme e Spa dell’azienda. “L’anima di questi resort è la proposta termale che rende possibile un lavoro di ricerca medica quotidiano, per offrire ai nostri ospiti trattamenti unici e all’avanguardia. Questi premi rappresentano uno stimolo a migliorare quanto più possibile i nostri programmi di cura e prevenzione”.
 
Organizzato dai World Travel Awards, oggi alla loro 22° edizione, il World Spa Awards è stato lanciato per dare riconoscimento al settore turistico delle Spa, che sta crescendo in maniera esponenziale in tutto il mondo (+58% fra il 2007 e il 2013) generando alti profitti (94 miliardi di dollari). Più in generale il turismo wellness è cresciuto nel biennio 2012-2013 del 12,5%, raggiungendo il valore di mercato di 494 miliardi di dollari. La cerimonia dei World Spa Awards 2015 si è tenuta il 14 settembre a Danang in Vietnam. La giuria è rappresentata da senior executive, travel buyer, agenti, media e consumatori del settore in tutto il mondo attraverso votazione segreta online.

Fonte: Grotta Giusti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: