Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:05 - 31/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Cronaca di un viaggio mattutino ( ore 8. 30 circa ) , partendo da Via Leonardo da Vinci . Primo intoppo la fila da Via Boccaccio alla rotonda Stadio , intasata dal mercato e dai bus turistici che vanno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, con il consenso delle parti, è terminato il rapporto di collaborazione con Andrea Di Nino, in scadenza al prossimo 30 giugno.

BASKET

Il Pistoia Basket Project sarà protagonista, per la prima volta nella storia della pallacanestro italiana, alla Spokane HoopFest 2024, il più grande torneo di basket giovanile di 3vs3 al mondo.

PISTOIA

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo, di durata annuale, con il centro Luka Brajkovic.

PODISMO

Poche gare disputate, ma alcune di assoluto prestigio, per i podisti della Silvano Fedi in questa settimana di fine maggio.

BOCCE

L’attenzione dello scorso fine settimana era tutta focalizzata sulle corsie della Bocciofila Croce Bianca -  provincia di Massa Carrara – dove la locale Ads organizzava la 24° edizione del Trofeo Luigi Salvatori gara regionale individuale.

Rally

Dimensione Corse può ancora festeggiare.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 19 maggio a Prato nel plesso sportivo di Maliseti i Campionati toscani taekwondo 2024 di combattimento.

BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

none_o

L'esposizione si svolgerà alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18 dal 1 al 15 giugno.

none_o

La mostra si apre sabato 1 giugno alle 17, nelle vetrine e negli spazi espositivi interni della biblioteca.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONSUMMANO
Grotta Giusti premiata come migliore grotta termale naturale al mondo

13/12/2017 - 9:47

Grotta Giusti, resort termale del gruppo Italian Hospitality Collection, ha ricevuto il prestigioso premio di World’s Best Thermal Grotto, migliore grotta termale naturale al mondo, in occasione della cerimonia di premiazione dei World Spa Awards 2017 svoltasi il 10 dicembre presso il JW Marriott Phu Quoc Emerald Bay Resort & Spa in Vietnam, nella cornice dei World Travel Awards.

Giunti alla terza edizione, i World Spa Awards sono l’estensione dei celebri World Travel Awards, gli “Oscar” del turismo internazionale, e si focalizzano sul meglio dell’industria del benessere a livello mondiale. Questi riconoscimenti sono stati istituiti in risposta alla forte richiesta di un programma che avesse l’obiettivo di fungere da punto di riferimento per l'eccellenza e per la promozione del turismo Spa di lusso.

Roberto Micciulli, amministratore delegato di Italian Hospitality Collection, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi e onorati di ricevere questo prestigioso riconoscimento. Il nostro gioiello di Monsummano Terme, già grotta termale naturale più grande d’Europa, potrà ora fregiarsi del prestigioso titolo di World’s Best Thermal Grotto. Questo premio è uno stimolo per il nostro gruppo e per tutto lo staff di Grotta Giusti che ogni giorno si dedica con passione al proprio lavoro per trasmettere ai clienti la migliore esperienza di benessere. Un ringraziamento particolare al General Manager Filippo Felloni che custodisce con cura e attenzione la grotta termale che Giuseppe Verdì definì “l’ottava meraviglia del mondo”.

Perla del resort, la Grotta millenaria è suddivisa in tre sale: il Paradiso, il Purgatorio e l’Inferno, dove l’umidità tocca il 98%, ognuna con una temperatura diversa, nelle quali fermarsi e godere fino in fondo degli effetti benefici dei vapori termali. La Grotta racchiude come uno scrigno prezioso un laghetto di acqua termale, il Limbo, in cui scorrono acque minerali salso-solfato-alcaline, a circa 34°, e in cui è possibile effettuare incredibili attività di immersione subacquea e, per chi è senza brevetto diver, lasciarsi cullare dalla dolce terapia dello spa floating.

Il premio World’s Best Thermal Grotto si aggiunge al riconoscimento di Best Medical Spa ricevuto da Grotta Giusti lo scorso aprile in occasione degli Italian Spa Award 2017 organizzati dal magazine Area Wellness. Grotta Giusti, immerso in un parco secolare di 40 ettari, oltre a vantare la sua eccezionale grotta, propone infatti Equilibrium, l’esclusivo programma benessere di Italian Hospitality Collection con durata settimanale che prevede un mix di educazione alimentare, trattamenti termali, tecniche anti-stress e attività fisica per raggiungere il vero equilibrio tra corpo e mente.

Fonte: Grotta Giusti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: