Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Grotta Giusti premiata come migliore grotta termale naturale al mondo

13/12/2017 - 9:47

Grotta Giusti, resort termale del gruppo Italian Hospitality Collection, ha ricevuto il prestigioso premio di World’s Best Thermal Grotto, migliore grotta termale naturale al mondo, in occasione della cerimonia di premiazione dei World Spa Awards 2017 svoltasi il 10 dicembre presso il JW Marriott Phu Quoc Emerald Bay Resort & Spa in Vietnam, nella cornice dei World Travel Awards.

Giunti alla terza edizione, i World Spa Awards sono l’estensione dei celebri World Travel Awards, gli “Oscar” del turismo internazionale, e si focalizzano sul meglio dell’industria del benessere a livello mondiale. Questi riconoscimenti sono stati istituiti in risposta alla forte richiesta di un programma che avesse l’obiettivo di fungere da punto di riferimento per l'eccellenza e per la promozione del turismo Spa di lusso.

Roberto Micciulli, amministratore delegato di Italian Hospitality Collection, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi e onorati di ricevere questo prestigioso riconoscimento. Il nostro gioiello di Monsummano Terme, già grotta termale naturale più grande d’Europa, potrà ora fregiarsi del prestigioso titolo di World’s Best Thermal Grotto. Questo premio è uno stimolo per il nostro gruppo e per tutto lo staff di Grotta Giusti che ogni giorno si dedica con passione al proprio lavoro per trasmettere ai clienti la migliore esperienza di benessere. Un ringraziamento particolare al General Manager Filippo Felloni che custodisce con cura e attenzione la grotta termale che Giuseppe Verdì definì “l’ottava meraviglia del mondo”.

Perla del resort, la Grotta millenaria è suddivisa in tre sale: il Paradiso, il Purgatorio e l’Inferno, dove l’umidità tocca il 98%, ognuna con una temperatura diversa, nelle quali fermarsi e godere fino in fondo degli effetti benefici dei vapori termali. La Grotta racchiude come uno scrigno prezioso un laghetto di acqua termale, il Limbo, in cui scorrono acque minerali salso-solfato-alcaline, a circa 34°, e in cui è possibile effettuare incredibili attività di immersione subacquea e, per chi è senza brevetto diver, lasciarsi cullare dalla dolce terapia dello spa floating.

Il premio World’s Best Thermal Grotto si aggiunge al riconoscimento di Best Medical Spa ricevuto da Grotta Giusti lo scorso aprile in occasione degli Italian Spa Award 2017 organizzati dal magazine Area Wellness. Grotta Giusti, immerso in un parco secolare di 40 ettari, oltre a vantare la sua eccezionale grotta, propone infatti Equilibrium, l’esclusivo programma benessere di Italian Hospitality Collection con durata settimanale che prevede un mix di educazione alimentare, trattamenti termali, tecniche anti-stress e attività fisica per raggiungere il vero equilibrio tra corpo e mente.

Fonte: Grotta Giusti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: