Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:04 - 29/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MOTOCROSS
Bene i piloti del Jk Racing in Emilia e Lombardia

9/7/2015 - 11:51

A parte il gran caldo, il team JK Racing quest'ultimo weekend ha affrontato due importanti gare di Motocross del panorama nazionale, come il Campionato Italiano Senior a Bosisio Parini (LC) e l'ultima prova delle selettive Centro Sud a Faenza.

 

Per Leonardo Frosali (Yamaha), pilota del team JK Racing, un'altra bella prestazione in terra lombarda dove a Bosisio Parini si è disputata una prova del tricolore Senior, che rinforza la saggia decisione di partecipare all’intero campionato. Vissuto inizialmente all’insegna della partecipazione senza troppe velleità, questo campionato, in funzione dei risultati ottenuti, ha proiettato pilota e team tra i grandi della stagione 2015, grazie anche a questo ottavo posto assoluto conquistato dal pilota locale che ora si trova in quinta posizione in campionato. Nelle due manche Leonardo ha finito le due manche della classe 125 prima al nono posto e poi al settimo.


A Faenza il giovane Manuel Iacopi (Yamaha, in foto) non è stato da meno nell’avvio, realizzando un ottimo quinto posto nella prima manche prima di dover gettare la spugna nella ripresa quando si trovava a lottare con i primi a causa di una forte botta proprio nel ginocchio battuto durante la prova europea di Maggiora dello scorso 14 giugno. Per lui solo un 30° posto pur essendo riuscito a conquistare un 8° posto di giornata e settimo in graduatoria di campionato. 

 

Sempre nella classe 125 delle selettive centro sud a Bosisio, Daniele Del Carlo (Yamaha) ha nuovamente stretto i denti portando a termine tutte le sessioni di gara del fine settimana con grande generosità e forza di volontà, finendo per ottenere un 23° posto assoluto in 125 e 20° in graduatoria di campionato.

Fonte: Jk Racing Team
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: