Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MOTOCROSS
In Brasile a punti entrambi i piloti del Team JK Racing

22/5/2012 - 11:05

L'impegnativa trasferta brasiliana affrontata dal team pievarino JK Racing di Riccardo Boschi, ha portato i suoi frutti, permettendo alla formazione di rientrare con soddisfazione daun confronto bello per quanto difficile. La mattina della domenica la cittadina di Beto Carrero si è svegliata con forti piogge, ma non ha fermato le migliaia di appassionati che hanno voluto assistere a questo spettacolo del motocross. Il fango è stato uno dei protagonisti sulla pista a causa della forte pioggia, così la partenza è stata cruciale per tutti i piloti. La quinta prova del mondiale cross ha visto i due piloti JK Racing, HerjanBrakke e Alfie Smith, terminare la gara a punti nonostante le difficoltàemerse dal terreno appesantito dall'acqua. Sia l'olandese Herjan che il britannico Alfie hanno avuto dalla loro parte una moto Yamaha ben predisposta dai tecnici della scuderia pistoiese e alla fine il risultato èarrivato."E' un'altra grande soddisfazione - racconta il manager Boschi - sono  state due manche molto difficili ma l'importante è portare a casa sempre più punti possibili, ma non è facile lottare in un mondiale molto competitivo dove cisono davvero tanti piloti fortissimi ed esperti. Essere a ogni gara semprecompetitivi richiede tantissimo lavoro e a volte non basta ma noi siamofiduciosi e il tempo comincia a darci ragione".Ventitreesimo in graduatoria Brakke e venticinquesimo Smith sono i risultatiche migliorano di gara in gara, ma questo anche in considerazionedell'assenza alla prova messicana che ne ha rallentato l'ascesa. Ora ilrientro in Italia, qualche giorno per riordinare tutto e poi via con i preparativi della trasferta francese di Saint Jean d'Angely del prossimo 3giugno.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: