Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Il ritorno all’estero di Pavel Group, in questo caso all’iconico Rally du Valais, in Svizzera, una delle gare più di blasone d’Europa, ha dato nuove e vibranti soddisfazioni, alla squadra di Serravalle Pistoiese.
Il calcio è da sempre uno degli sport più amati in Italia, una passione che coinvolge intere generazioni e che ha un impatto culturale e sociale profondo.
Stefano Bizzarri e Luisa Lanera mettono in archivio la penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra avendo messo la firma sulla decima posizione assoluta al 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
Giornata perfetta per il team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi che esplode in festa dopo la trionfante volata della bolzanina Anna Zita Maria Stricker. La talentuosa ventenne azzurra, bronzo mondiale su strada nel 2012 nella categoria Juniores, ha nettamente battuto al Gran Premio Hotel Fiera di Bolzano le sprinter del Team Vaiano lituana Rasa Leleivyte e Alessia Martini regalando al suo Team la prima vittoria stagionale.
“Sono molto contenta per questa vittoria, correvo in casa e ci tenevo tanto a vincere oggi” non nasconde la propria gioia Anna dopo aver tagliato il traguardo di una gara estremamente selettiva, complice il caldo e la media elevata “ la corsa è stata molto tirata, ci sono stati diversi tentativi ma alla fine il gruppo si è ricompattato e ho cercato di dare tutto in volata”
“Anna fa fatto una grande volata finalizzando il lavoro della squadra” aggiunge il Ds del Team Toscano Pietro Cesari “impeccabile è stata Alice Arzuffi nel pilotare Anna fino agli ultimi 200 metri finali, ma tutto il team ha corso molto bene oggi. In questi ultimi mesi abbiamo avuto un pò di sfortuna con alcune atlete, tagliate fuori dai giochi a causa di infortuni o malattie e questa vittoria ci servirà anche per ritrovare il morale e la giusta serenità per il proseguo della stagione”.