Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:09 - 20/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PICKLEBALL

Si è svolto il giorno 14 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia'.

BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

none_o

Sarà inaugurata sabato 21 settembre alle ore 18, allo spazio espositivo di via Mazzini 143 a Monsummano.

none_o

Sabato 21 settembre, ore 17, Palazzo de' Rossi, "In visita | Maria Lai".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
La Pro Loco di Montecatini sulla tutela verde: "Avanti col progetto Montecatini Giardino d'Europa"

8/2/2015 - 15:59

Comunicato stampa a cura della Pro Loco Montecatini Alto: "A seguito di quanto scritto dal concittadino Boni su “La Nazione”, mi preme fare alcune precisazioni.a nome della Pro Loco, per dare una giusta e doverosa informazione. Rivendicando un ruolo e un comportamento molto attivo e operativo sul territorio, nei vari aspetti ed esigenze, spesso, purtroppo costretto nei limiti propositivi, la Pro Loco si è già a suo tempo fatta carico di portare alla conoscenza degli attuali organismi competenti le varie problematiche relative alla situazione del verde arboreo di Montecatini Alto, dalle mura panoramiche, all'intorno Rocca, alla vegetazione infestante e pericolosa delle scarpate, alla necessità di una puntuale manutenzione ordinaria e straordinaria in primis quella importantissima dei sentieri.
Va detto che l'assessore Magnani, in varie occasioni di reciproco confronto, ha recepito e condiviso le nostre urgenti istanze confermando di tenere Montecatini Alto nella giusta considerazione. In tale ottica esprimiamo il nostro apprezzamento per il progetto “Montecatini giardino d'Europa”, nuova e competente struttura che speriamo sia in grado di dare risposte positive a breve verificando le necessità e provvedendo con sollecitudine alla soluzione dei problemi di tutta la città di Montecatini Terme.
Un'ultima considerazione: poiché abbiamo appreso che il tavolo di lavoro di questa nuova “struttura” è formato non solo di addetti ai lavori ma giustamente anche di operatori presenti a vario titolo sul territorio, sempre con il consueto spirito costruttivo che ci distingue e che è democraticamente utile per la risoluzione dei problemi, colgo l'occasione per suggerire pubblicamente all'assessore di integrarla con un rappresentante di Montecatini Alto in modo da avere maggiori e costanti informazioni e per fugare eventuali dubbi sull'attenzione verso il “centro storico”. 

Fonte: Pro Loco Montecatini Alto
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/2/2015 - 13:20

AUTORE:
antonio

ma scusate..... la Pro Loco esiste davvero? O solo a parole...