Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:04 - 30/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Non solo panini, ma bibite illimitate e sale multimediali: ha aperto il primo Burger King ecosostenibile

29/12/2014 - 17:21

MASSA E COZZILE - L'ignaro e giovanissimo Lorenzo, in un certo senso, passerà la storia: è lui il primo cliente del nuovo Burger King di via Camporcioni, inaugurato stamani alla presenza del sindaco Marzia Niccoli e dei titolari del ristorante del gruppo Arranger Consulting S.r.l. e Studio Lisi di Firenze.


“Questa inaugurazione è sempre stata tra le priorità della mia amministrazione – commenta il sindaco Niccoli – ed è per me motivo di grande soddisfazione. Siamo riusciti non solo a offrire un servizio nuovo alla cittadinanza, ma anche a creare nuovi posti di lavoro, nonostante le difficoltà economiche e i tanti cavilli burocratici da risolvere per aprire un'attività del genere”.

Il ristorante Burger King, infatti, vedrà l'impiego di 34 nuovi lavoratori assunti, di cui 4 manager (o “capo turno”). Soddisfatto anche Alessandro Lazzi di Arranger Consulting, la società che gestirà il ristorante di Massa e Cozzile: “Burker King è un azienda che vuole andare oltre il concetto di fast food. Il nostro è un ristorante con carne italiana di prima qualità, verdure a kilometro zero e ingredienti naturali. Inoltre la struttura è totalmente eco-sostenibile”.

Ed è proprio Niccolò Lisi dello studio Lisi di Firenze a spiegare meglio il concetto di eco-sostenibilità adottato: “Abbiamo fatto largo uso di vetrate per sfruttare al meglio la luce solare. Abbiamo pannelli solari sul tetto, impianti di irrigazione che sfruttano l'acqua piovana e largo utilizzo di erba e piante per rendere più bello l'ambiente”.

Le novità per i clienti del nuovo Burger King sono davvero tante. Innanzitutto a Massa e Cozzile si sperimenterà, primo caso in Italia, la macchina del “free refill”, o delle “bevute infinite”: in pratica il cliente, acquistando un menu, avrà diritto a riempire il proprio bicchiere quante volte vuole con qualsiasi bevanda in dotazione. All'interno del ristorante saranno poi presenti intrattenimenti degni di una sala giochi: una saletta multimediale con un pavimento touch screen proporrà giochi per i più piccoli (ma assicuriamo divertenti anche per i grandi) accanto a un cinema 8D dinamico, con poltroncine mobili, vento in faccia e maxischermo tridimensionale. D'estate, inoltre, sarà possibile fare dei veri e propri picnic sull'erba all'esterno del negozio su un grande prato attualmente in allestimento. E poi giochi per i bambini, scivoli, oltre alla classica corsia riservata al servizio di consegna cibo direttamente in auto. 

La sfida del panino con McDonald's (distante poche centinaia di metri) è ufficialmente cominciata.

 

di Francesco Storai

 

(nell'allegato Pdf il comunicato stampa ufficiale di Burger King)

 



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/12/2014 - 14:18

AUTORE:
Elda

Spero non quelle alcoliche